piacere roberta :)

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
roberta__
Controllo antispam: cinque

Re: piacere roberta :)

Messaggio da roberta__ » ven giu 25, 2010 11:18 am

hola ^^
allora sto facendo molte più giornate tutto crudo ^^ solitamente faccio così : una giornata con un pasto cotto di pasta o cereali o patate, una giornata tutto crudo o al massimo con verdura cotta :) ne sento il bisogno proprio dopo la giornata coi carboidrati!!!
per il resto ieri mi è arrivato il libro tutto crudo (che ho finito di leggere ieri sera) ahauauua p.s. il mio libro è l'unico che fa nascere e morire herbert shelton lo stesso anno??ahhauhu (sono io perfettina, faccio caso a tutti gli errori di stampa!!!ne ho trovati altri due muahahhaha)

detto questo, il libro è stupendoooooo davvero fantastico!lo adoro c'è tutto quello che volevo sapere, anche di più *_* sembra fatto apposta per me.di solito ci sono parti che salto nei libri, questo l'ho letto TUTTO è strabello *_*

MissVanilla
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » ven giu 25, 2010 5:29 pm

roberta__ ha scritto: per il resto ieri mi è arrivato il libro tutto crudo (che ho finito di leggere ieri sera) ahauauua p.s. il mio libro è l'unico che fa nascere e morire herbert shelton lo stesso anno??ahhauhu (sono io perfettina, faccio caso a tutti gli errori di stampa!!!ne ho trovati altri due muahahhaha)
:lol: :lol: :lol:
no, nasce e muore in tutte le copie, poveretto!!!
E' stato un errore, non nostro come sostiene Stefano 8) certo che Shelton non ne sarà felice!!
roberta__ ha scritto:
detto questo, il libro è stupendoooooo davvero fantastico!lo adoro c'è tutto quello che volevo sapere, anche di più *_* sembra fatto apposta per me.di solito ci sono parti che salto nei libri, questo l'ho letto TUTTO è strabello *_*
grazie, ne sono strafelice!!!!

roberta__

Messaggio da roberta__ » sab lug 17, 2010 12:44 pm

buenos dias!!!
salve a tutti ^^ sono un po che non mi faccio sentire! :) cmq vi volevo aggiornare che va tutto bene, mangio molta frutta e verdura e qualcosina di cotto a seconda delle voglie (preferisco concedermi qualcosa piuttosto che negarmelo e poi ritrovarmi a ingozzarmi) ^^ cmq ripeto, anche se lo sapete già, che quando evito del tutto il cotto (come ora sarò 4 giorni senza) o al massimo mangio verdure cotte, sto benissimo, mi sgonfio proprio! stesso peso ma a vedermi allo specchio sono un'altra cosa! (per non parlare della stitichezza )

volevo chiedervi una cosa: è possibile mangiare TROPPA FRUTTA?
xk io mi pappo tipo mezza anguria al giorno per non parlare del resto!!!

grazie e un bacio ^^

Peaceful Rawrior
Contatta:

Messaggio da Peaceful Rawrior » sab lug 17, 2010 4:45 pm

ciao roberta,

sono molto contento dei tuoi progressi... :D

mangiare troppa frutta? ma stai scherzando? quello che c'è in eccesso viene eliminato tranquilla... :D eventualmente se mangi troppo di qualcosa potrai avere un po' di dolori allo stomaco... quello è un segnale di avvertimento :wink:

roberta__

Messaggio da roberta__ » lun lug 19, 2010 11:43 pm

beneee grazieee
:) xk ne approfitto ora che c'è la frutta più buona per mangiarne un sacco!

^^

Rispondi