e poi vedrai quando dirà le prime paroline o farà i primi passettini: io lo vedo come uno spettacolo itenerante e la scimmietta che deve mettersi in mostra a tutti.....Neeta ha scritto:E poi c'è anche un naturale e sacrosanto istinto di protezione: perché loro sono talmente impazziti dalla voglia di tenersela in braccio e spupazzarsela che non si accorgono proprio se è stanca, se ha voglia o no di giocare..
che nervi.....
e poi lo deve fare per forza se no ci restano male....
stessa cosa da me, solo che lei proietta suo figlio nel mio tanto da chiamarlo sempre col suo nome anche se le facciamo notare che non è suo figlio.....Neeta ha scritto:Cmq, oltre a quella che potremmo definire la mia "gelosia", c'è anche la loro: mia suocera non sopporta che io abbia in braccio Sara davanti a lei, mio marito ha dovuto dirle di smettere di volerla prendere in braccio proprio quando la prendevo io.. credo che come è scattato qualcosa a me, è scattato anche a lei: io mi sono presa suo figlio, ed ora ho anche la figlia di suo figlio.. povero il suo fegato ;-)
Ragazze, ma com'è che va finire sempre così??
e poi tutti i complimenti di nascosto, come se io fossi una strega cattiva: la vedo sempre che appena mi giro o esco dalla stanza lei si avvicina e lo bacia e lo tocca e appena arrivo scappa in cucina....