Complimenti x i ciuccioli!(foto)

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rita

Complimenti x i ciuccioli!(foto)

Messaggio da Rita » gio feb 17, 2005 3:59 pm

Ciao mammine,volevo farvi i complimenti x i vostri cuccioli,sono bellissimi e si vede che sono sereni!
In particolare,a Manuela:
che piacere vederti,sai che non ti immaginavo così!Bellissima la bimba,un piccolo capolavoro!
A sabry:
belli i pantaloni della think pink tuoi e della bimba,anche Niky li ha,.ma sono ancora grandi...
A Chiara:
grazie,grazie,grazie!
A tutte:
ma questi bimbi li avete fatti con il pennello?STUPENDI!
Un bacione a tutte da Rita e Nicolas

manuela

Messaggio da manuela » ven feb 18, 2005 2:15 pm

Grazie Rita! sai...io invece ti immaginavo proprio come sei e mi ha molto colpita il vedreti. sapevo, dalle cose che scrivevi, che non potevi che avere un sorriso così bello! Io comunque sabry non sono ancora riruscita a vederla...e neanche ale il filglio di Anan. Faccio fatica a scaricare le foto. Appena riesco mi do un po' da fare perchè sono troppo curiosa! Neeta è apparsa?
ciao a tutte!
manuela

Rita

Messaggio da Rita » ven feb 18, 2005 2:40 pm

Ciao Manu!!!Pazzesco,sai che anche mammaclaudia mi ha detto che m'immaginava così?!?Grazie x i complimenti,sei carinissima,fa sempre piacere sentirsi dire qualcosa di bello ed ultimamente,non mi capita tanto spesso!I complimenti sono x il mio cucciolo,non x me,ma a me va benissimo così!Grazie!
Io Sabry la vedo,vedo anche Anan con Ale,ma non ho visto Neeta.Ora corro a dare un 'occhiata,forse mi sono persa qualcosa.
Ancora un bacione e tanti complimenti x te e la tua bimba,i sacrifici sono tanti,xò,guarda che bei capolavori ci sono venuti fuori!!!!
Baci,Rita

anan

Messaggio da anan » ven feb 18, 2005 2:52 pm

manuela ha scritto: neanche ale il filglio di Anan. Faccio fatica a scaricare le foto.
io invece ti ho vista, te e la bimba.
anche se sembra frase di circostanza: siete bellissime!
quando poi ho visto la bimba non ho potuto non pensare alla faccenda dei graffi. poverina.
ho visto che diverse di noi hanno i capelli lunghi, sarà un caso? e poi dicono che l'allattamento fa cadere i capelli.

baci
anna

Iregaia
Località: Correggio (RE) Emilia - mamma di Gaia 31/10/03 e Giulio 09/03/06

Messaggio da Iregaia » ven feb 18, 2005 3:46 pm

Ciao a tutte e complimenti a tutte per i pupi.
La sapete una cosa? Non so come mai, forse a furia di "sentirci" sul forum, ma mi sembra quasi di avervi già visto tutte!
E non è una solo una sensazione... Bho! Starò diventando matta?
di nuovo Ciao e complimenti

manuela

Messaggio da manuela » dom feb 20, 2005 3:59 pm

Cosa mi ha fatto pensare la riflessione di Anan sui capelli?Capelli lunghissimi per essere delle vere donne che corrono coi lupi! Donne un po' selvagge, con i loro bimbi attaccati al seno. Ecco ora come ci vedo!
manuela

Rita

Messaggio da Rita » dom feb 20, 2005 8:18 pm

Manu,che bella l'immagine che ci hai dato!!!!!Mi piace pensarci così...

X Marianna:Cavolo,ho visto le ultime foto che hai messo in galleria e sono morta dal ridere!Ma davvero il tuo topo riesce a combinarsi così quando mangia la pasta al sugo?!?
Dimmelo subito,cosa devo aspettarmi con Nicolas?:-))))))))))))))
Bellissimo,stupendo,veramente un bel bambino,davvero!

Ah,Manu,dimenticavo,tua figlia ti somiglia moltissimo!Bella la mamma e bella la bimba!
Un bacione da Rita

Chiara
Contatta:

Messaggio da Chiara » dom feb 20, 2005 11:39 pm

Rita ha scritto: X Marianna:Cavolo,ho visto le ultime foto che hai messo in galleria e sono morta dal ridere!Ma davvero il tuo topo riesce a combinarsi così quando mangia la pasta al sugo?!?
Bhe Rita, il Paolo riesce a combinarsi così ad ogni pasto!
Ho dovuto mettergli un bavaglione con le maniche per cercare di salvare un po' i vestiti... ma anche così è riuscito a sporcare, impiastricciare, impataccare....
perchè quando avvicino il cucchiaio con la pappa lui me lo toglie di mano e si mette ad agitarlo in aria come una bacchetta magica... e ovviamente la pappa và dappertutto! Preferibilmente dove c'è pulito lì si spieccica la pappa.

;-)))
CHiara

Rita

Messaggio da Rita » lun feb 21, 2005 1:38 pm

Chiara ha scritto: perchè quando avvicino il cucchiaio con la pappa lui me lo toglie di mano e si mette ad agitarlo in aria come una bacchetta magica... e ovviamente la pappa và dappertutto!
:-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Anche Nicolas!!!!Lui da le sberle al cucchiaio,si pulisce la bocca con le mani e poi,prima che io riesca ad intervenire,si spalma le mani(schifosamente sporche),sui capelli ed immancabilmente dentro le orecchie,che x pulirgliele,mi tocca impazzire!
E poi,fortissimo,se cade un pò di pappa sul seggiolone,con scatto felino,zac,che ci spalma bene le mani dentro!:-)))))
Che devo fare,pazienza,solo che il bagnetto un giorno si ed un no,non si può più fare,altrimenti i capelli gli diventano colla,poverino!E povera mamma...:-))))
Un bacione,Rita

Iregaia
Località: Correggio (RE) Emilia - mamma di Gaia 31/10/03 e Giulio 09/03/06

Messaggio da Iregaia » lun feb 21, 2005 2:03 pm

Vedo che siamo in buona compagnia come spargitori di pappe!
Puntualmente quando la vado a prendere al nido che mangiano la pasta con il pomodoro le metto la tuta rosa (non mi ricordo mai) e me la ritrovo la sera nel sacchettino inzaccherata da testa a piedi!
Per non parlare di casa dove , come diceva Marianna, alla presa del cucchiaio segue il volo della pappa sicuramente dove c'era rimasto un angolo di pulito o dove avevo appena pulito!
ciao a tutte

narmaina
Contatta:

Messaggio da narmaina » lun feb 21, 2005 2:18 pm

Rita ha scritto:X Marianna:Cavolo,ho visto le ultime foto che hai messo in galleria e sono morta dal ridere!Ma davvero il tuo topo riesce a combinarsi così quando mangia la pasta al sugo?!?
Dimmelo subito,cosa devo aspettarmi con Nicolas?:-))))))))))))))
Bellissimo,stupendo,veramente un bel bambino,davvero!
lui si concia sempre così dopo ogni pappa, ma con l'olio si notava meno
:-))))))))))
prova ad immaginare cosa combina quando mangia la verdura da solo!!!!!
ma almeno ha imparato ad usare cucchiaio e forchetta ed ha solo 12 mesi e mezzo.....

narmaina
Contatta:

Messaggio da narmaina » lun feb 21, 2005 2:20 pm

Chiara ha scritto: Ho dovuto mettergli un bavaglione con le maniche per cercare di salvare un po' i vestiti... ma anche così è riuscito a sporcare, impiastricciare, impataccare....
io gli ho riservato dei vestitini per la pappa che cambio e lavo ogni giorno così salvo gli altri vestiti.....
ma il pavimento è da lavare dopo ogni pasto, almeno nel raggio d'azione del topo:-)))))

narmaina
Contatta:

Messaggio da narmaina » lun feb 21, 2005 2:22 pm

Rita ha scritto:......solo che il bagnetto un giorno si ed un no,non si può più fare,altrimenti i capelli gli diventano colla,poverino...

a casa mia il bagnetto si fa..... due volte al giorno......
eh, sì....
me tocca farglielo se no inzozza tutto il letto e i divani e tutto quello che tocca o sfiora.....
e i capelli??????
a volte, quando non è troppo sporco, gli do una pulitina veloce, ma poi trovo pezzi di pasta dietro le orecchie o nei capelli......

sabry

Messaggio da sabry » mar feb 22, 2005 10:25 am

Riscrivo qui qualche commento
Rita, confermo: sei come ti immaginavo e Niki ha il tuo sorriso!
Manuela la immaginavo con i capelli più corti, non so perchè....ma se avessi riflettuto su sta cosa dei lupi.....he he he... e la tua bimba è dolcissima e ti assomiglia molto davvero...
Ad Anna ho già detto quanto sia simpatico il suo angioletto e a tutte quanto questi bimbi adorabili mi staino facendo pensare ad una sorellina per Camilla....(anche se la vedo molto dura..)
E' stato un po come incontrarsi...
chissà, un giorno forse...su una spiaggia....
Ps Rita...non volevo fare pubblicità occulta....non fatemi cambiare ancora foto!!! Già ho fatto fare gli straordinari a Chiara....
Un bacione a tutti!

Rita

Messaggio da Rita » mar feb 22, 2005 4:14 pm

sabry ha scritto:Riscrivo qui qualche commento
Rita, confermo: sei come ti immaginavo e Niki ha il tuo sorriso!
Ciao sabry,grazie x i complimenti!!Davvero Niky,ha il mio sorriso?Che bello!Anche tua figlia ti somiglia tanto,sai?
Non sapevo si chiamasse Camilla,adoro questo nome,se farò mai una sorellina a Niky,probabilmente si chiamerà così...
sabry ha scritto: Ps Rita...non volevo fare pubblicità occulta....non fatemi cambiare ancora foto!!!
Eh...Scusa...Dopo ci ho pensato anch'io,ma oramai l'avevo fatto...
Eravate così carine che mi è scappato,cmq tranquilla,l'ho notato solo io xchè sono un'impicciona!:-)))))))))))))
Un bacio garnde da Rita a che alla bella Camilla

Rispondi