Laura12 ha scritto:Poi quelli del blog mi spiegano che c'entrano i batteri con la radioattività, oltre a dar fiato inutilmente alla bocca.
era evidentemente ironico, l'articolo usa, pur parlando seriamente, uno tono ironico.
In realtà non bisogna prenderci troppo la mano con questo genere di cose perché in soggetti predisposti si corre il rischio di fissarsi e io ne so qcsa...Però non penso siano tutte cazzate, è certo vero che abbiamo anticorpi ecc. altrimenti a quest'ora...
Anyway,
Per Fabrizio:
cosa ne pensi di questo link:
http://www.unblogindue.it/?p=6457 oppure solo di questi 2 punti:
1)"portare tutto in lavanderia è una soluzione decisamente migliore del ficcare tutto in lavatrice: è proprio li, infatti che i batteri fecali (provenienti da asciugamani e biancheria intima) e altri germi proliferano e non riescono ad essere debellati nemmeno dai più aggressivi fra i detergenti moderni.
Se non vuoi portare le tue lenzuola radioattive in lavanderia, beh, la soluzione è di lavarle in lavatrice con un’abbondante dose di candeggina igienizzante e ad alte temperature, di lasciarle asciugare alla luce del sole e di imparare una buona regola: lava capi intimi e asciugamani da parte e con un pò di candeggina."
2)"wc: Se non chiudi il coperchio quando tiri l’acqua stai vaporizzando nell’aria tutte le amenità che si depositano nel misterioso contenitore di porcellana."
Sul 2 punto, a che distanza possiam star tranquilli?