compilazione questionario
compilazione questionario
Ciao a tutti,
vi chiedo cortesemente un piccolo sforzo per aiutare la ricerca.
Sono dottoranda in Psicologia e Scienze Cognitive presso l’ Università degli Studi di Genova.
Sto sviluppano per il mio progetto di tesi un test per la valutazione dell'atteggiamento nei confronti del cibo ed ho la necessità di somministrarlo al maggior numero di persone possibile.
Tutto quello che vi chiedo sono 10 minuti del vostro tempo per compilare il
questionario (assolutamente anonimo) al seguente link:
http://www.sdf.unige.it/limesurvey/inde ... 35&lang=it
Se potete, diffondete per favore il link anche ai vostri contatti.
Vi ringrazio per la disponibilità e l'attenzione,
Simona
vi chiedo cortesemente un piccolo sforzo per aiutare la ricerca.
Sono dottoranda in Psicologia e Scienze Cognitive presso l’ Università degli Studi di Genova.
Sto sviluppano per il mio progetto di tesi un test per la valutazione dell'atteggiamento nei confronti del cibo ed ho la necessità di somministrarlo al maggior numero di persone possibile.
Tutto quello che vi chiedo sono 10 minuti del vostro tempo per compilare il
questionario (assolutamente anonimo) al seguente link:
http://www.sdf.unige.it/limesurvey/inde ... 35&lang=it
Se potete, diffondete per favore il link anche ai vostri contatti.
Vi ringrazio per la disponibilità e l'attenzione,
Simona
-
collinetta
Re: compilazione questionario
scusa......
intanto ciao, io sono Barbara.
poi: che ricerca?
sarebbe carino avere qualche riga di presentazione di ciò che stai facendo, tanto per poter avere qualche elemento e poter capire se aiutarti aderisce all'etica di ciascuno di noi personalmente.
grazie
intanto ciao, io sono Barbara.
poi: che ricerca?
sarebbe carino avere qualche riga di presentazione di ciò che stai facendo, tanto per poter avere qualche elemento e poter capire se aiutarti aderisce all'etica di ciascuno di noi personalmente.
grazie
-
susi_violante
concordo con Barbara,
visto che tra l'altro non è possibile vedere preventivamente di che domande si tratta, è necessario saperne di più sulla ricerca che stai effettuando e soprattutto che cosa vuoi dimostrare.
susi
visto che tra l'altro non è possibile vedere preventivamente di che domande si tratta, è necessario saperne di più sulla ricerca che stai effettuando e soprattutto che cosa vuoi dimostrare.
susi
... ed io aggiungerei chi sei, una piccola presentazione ci vuole.
- tormalinarosa
...Anche perchè dal tipo di domanda mi pare si voglia presupporre una certa correlazione tra disturbo mentale e scelta alimentare....
...
io l'ho compilato.
se prima di compilarlo volete "controllare" le domande potete farlo tutto e poi non cliccare invia.
comunque la connessione fra disturbi psichici e abitudini (e poi arrivare a parlare di disturbi alimentari) è chiara.
ovvio questo non vuol dire che TUTTI quelli che fanno scelte alimentari particolari, meno usuali, di nicchia, siano dei "disturbati" ma c'è ANCHE questo fenomeno.
non credo che sia una questione di "offendersi" per questo... i più "anziani" di questo forum (tutto il forum) avranno visto centinaia di personaggi entrare fare domande o commenti che rilevavano un atteggiamento diciamo così abbastanza ossessivo e poi sparire.
mi vengono in mente molti esempi
se prima di compilarlo volete "controllare" le domande potete farlo tutto e poi non cliccare invia.
comunque la connessione fra disturbi psichici e abitudini (e poi arrivare a parlare di disturbi alimentari) è chiara.
ovvio questo non vuol dire che TUTTI quelli che fanno scelte alimentari particolari, meno usuali, di nicchia, siano dei "disturbati" ma c'è ANCHE questo fenomeno.
non credo che sia una questione di "offendersi" per questo... i più "anziani" di questo forum (tutto il forum) avranno visto centinaia di personaggi entrare fare domande o commenti che rilevavano un atteggiamento diciamo così abbastanza ossessivo e poi sparire.
mi vengono in mente molti esempi
-
collinetta
a me sinceramente non pare una questione di offesa o meno.
io ne facevo semplice educazione: arrivi, chiedi un piacere, almeno presentati...tutto qui, poi una mano te la diamo anche volentieri.
io ne facevo semplice educazione: arrivi, chiedi un piacere, almeno presentati...tutto qui, poi una mano te la diamo anche volentieri.
Si però al di là del questionario cosa c'è?
Io penso che sia importante sapere di che si parla,
potrebbe essere che il questionario è tranquillo ma il progetto non rispetta la nostra etica.
Io penso che sia importante sapere di che si parla,
potrebbe essere che il questionario è tranquillo ma il progetto non rispetta la nostra etica.
se volete sulla pagina del questionario ci sono i riferimenti dei responsbaili
I responsabili della ricerca,
Dott.ssa Simona Denevi – Simona.Denevi[chiocciola]unige.it
Carlo Chiorri, PhD – carlo.chiorri[chiocciola]unige.it
comunque è la facoltà di psicologia.
non vorrei che si pensasse che ho qualche interesse nel far compilare il questionario... tutt'altro... si tratta solo di empatia, mi capoita talvolta di fare questionari per lavoro ed è terribile quando le persone non rispondono, devi fare follow up, stargli dietro.... ehehehhe
I responsabili della ricerca,
Dott.ssa Simona Denevi – Simona.Denevi[chiocciola]unige.it
Carlo Chiorri, PhD – carlo.chiorri[chiocciola]unige.it
comunque è la facoltà di psicologia.
non vorrei che si pensasse che ho qualche interesse nel far compilare il questionario... tutt'altro... si tratta solo di empatia, mi capoita talvolta di fare questionari per lavoro ed è terribile quando le persone non rispondono, devi fare follow up, stargli dietro.... ehehehhe