ciao mi sa che per questa crema ho proprio sbagliato cosa dici zago?
dopo una notte insonne e un continuo grattamento al collo dovuto ad un'eritema per una collana(sono allergica al nichel) ho comprato questa crema che sostituisce antistaminico-cortisonico guardando dopo i componenti.
inci: acqua, olus oil, peg-75 stearate, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, sorbitol, prunus amygdalus dulcis oil, paraffinum liquidum, butyrospermum parkii butter, dimethicone, olea europaea oil unsaponifiables, phenoxyethanol, hydrogenated lecithin, dipotassium glycyrrhizate, imidazolidinyl urea, propilparaben, methylparaben, allantoin, decarboxy carnosine hcl, butylene glycol, ascorbyl tetraisopalmitate, linalool, glycyrrhiza glabra.
quante cose!!!
ne avete da consigliarmi una crema per il prurito da eritema per favore?
inci acquisto errato
Moderatore: Erica Congiu
-
mattialampo
- Controllo antispam: cinque
-
Fabrizio Zago
Re: inci acquisto errato
Consigliati una crema sai che non lo faccio mai e quindi mi eclisso anche adesso.
Quello che non riesco a capire è cosa sostituisca il cortisone e che dia quindi l'effetto antiistaminico. Boh? Io non lo so, se altri "vedono" il principio attivo lo segnalino. E non dicano l'estratto di liquirizia che non ha effetti cortisonico-simili.
Quello che non riesco a capire è cosa sostituisca il cortisone e che dia quindi l'effetto antiistaminico. Boh? Io non lo so, se altri "vedono" il principio attivo lo segnalino. E non dicano l'estratto di liquirizia che non ha effetti cortisonico-simili.