vi scrivo per condividere questo periodo di enorme stress.. è una settimana che la mia piccola -Giada 22 mesi- è stra-intrattabile!! é veramente una piccola peste..
Lei ha il suo bel carattere certo ma sempre con pazienza e coinvolgimento si facevano tutte le cose, ultimamente da quando apre gli occhi la mattina a quando li chiude è un No continuo, per toglersi il pannolino, il pigiama, lavarsi il viso, pettinarsi non vi dico poi mangiare vestirsi
ragazzi è estenuante!!
io lavoro mezza giornata alternando mattina e pomeriggio il resto del tempo sono sempre con lei, quando non ci sono io è da mia mamma ed è sempre stata bene con i nonni poi c'e mia sorella, i vicini di casa con una bimba che lei adora.. cambiamenti non ce ne sono stati a parte il fatto che ultimamente la lasciamo parecchio tempo senza pannolo -visto che comincia a far caldo- qualche pipì si prende, qualche volta anche lei ci fa capire che deve farla, molte ci scappano ma, insomma senza nessun dramma!
Che dite è un periodo avete passato momenti simili, strategie, trucchi, barbatrucchi sono ben accetti anche riti magici
Un bacio Lisa