qulcuno li conosce?
Moderatore: michele ricci
qulcuno li conosce?
Ciao a tutti, sto valutando un po' di costruttori per far fare la mia villetta, ho trovato questi http://www.obertigroupvilleinlegno.com/ e visto che io sono di Brescia a livello di logistica non mi sembra male. Non sono del settore e molte cose che scrivono sul sito per me non vogliono dire nulla ed è per questo che chiedo l'aiuto di voi esperti. Ultimo punto, visto che questi scrivono anche i prezzi mi sembrano molto competitivi.
grazie in anticipo a tutti, accetto tutti i vostri suggerimenti.
grazie in anticipo a tutti, accetto tutti i vostri suggerimenti.
-
AndyB72
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Re: qulcuno li conosce?
Beh, le foto dei titolari con gli occhiali scuri pure in ufficio non sono una gran presentazione!

evidentemente non vuole farsi riconoscere... però l'iban è bello in vista: IBAN - IT03H0816354470000140300106AndyB72 ha scritto:Beh, le foto dei titolari con gli occhiali scuri pure in ufficio non sono una gran presentazione!![]()
Ma i Pooh che ne pensano dell'utilizzo di una loro canzone per vendere case in legno?
-
robrossi
buahahahahahaha ....... che disgraziati ...............
..... buahahahahahahaha
Ma per favore!!! Cos'è uno scherzo????

- specialdue
- Controllo antispam: cinque
c'era anche una chitarra 
-
AndyB72
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Forse quando arrivano clienti per intrattenerli prima di dare loro il preventivo esegue qualche pezzo dei Pooh dal vivo 
- barbara71
- Contatta:
ma dai.. non ci casco manco io che sono sicuramente l'utente più tontolona di questo forum ... 
-
rovabile
Se fate ben attenzione ci sono diverse immagini PALESEMENTE copiate da altri siti di costruttori... 
-
carletto
"RAPPRESENTANZE SOCIATA"
"CASE MODELLO SANDWICH "
"CHIAMATECI , E IL NOSTRO TIM SARA' A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE."

Grazie del link, è bello cominciare la settimana con queste primizie!
"CASE MODELLO SANDWICH "
"CHIAMATECI , E IL NOSTRO TIM SARA' A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE."
Grazie del link, è bello cominciare la settimana con queste primizie!
Sono troppo forti!!! Hanno la BROSCIURE della Società
!!! E poi costruiscono in tutta Europa e in Sud America....cavolo!!! Sono dei maghi! Non voglio offenderli perchè probabilmente sono brave persone, ma ragazzi!!!! Ce ne vuole per diventare dei costruttori di case in legno!!!!! Su questo esempio sorridiamo pure, ma pensiamo anche che vi sono gruppi di persone...altrettanto improvvisate....che invece hanno qualcuno che gli ha costruito addosso un vestito, un'immagine ben fatta al punto da sembrare...seri!!! OKKIO!!!!
-
robrossi
Ci sono persone su questo forum che hanno creduto alla cosiddetta azienda super seria e super collaudata, super di qua, super di là e alla relativa immagine e poi sono stati gabbati ................. capita di tutto .............
Forse in questo caso però .... si è superato il "limite che tende a meno infinito" dell'immagine ......... si può solo sperare che ci sia una sostanza diversa ..... sempre che ci sia un po' di sostanza ............
ciao
Roby
Forse in questo caso però .... si è superato il "limite che tende a meno infinito" dell'immagine ......... si può solo sperare che ci sia una sostanza diversa ..... sempre che ci sia un po' di sostanza ............
ciao
Roby
Non so se qualcuno di voi l'ha notato, ma nelle schede tecniche dove illustrano le pareti, quelle sono le immagini delle pareti della rubner, presi tali e quali 
- barbara71
- Contatta:
mi sa che li prendete troppo sul "serio".. secondo me è una vera e propria bravata fatta apposta per farsi due risate.. o no??????? 
Ma che scherzare!!! Questi fanno sul serio!!
E l'innovazione dove la mettete? Nella parete hanno il telo antiappannante!!!!
Rob de mat!
Rob de mat!