ciao
ho bisogno di un consiglio:
cosa mettete a vostro figlio quando gli stano spuntando i denti e si sveglia 1000 volte la sera?
il mio non vuole niente da mordere, di notte. una volta gli ho dato una di quelle cose da mordere che avevo tenuto in frigo ed é scopiato un putiferio.
vuole solo poppare, e la mia schiena non regge tutta la notte...
vorrei evitare le pomate con anestesico...
qualche altra possibilitá?
grazie
denti e notti
-
Chiara
- Contatta:
Il mio bambino ha quasi nove mesi e sta mettendo i denti...
In questo periodo si sveglia abbstanza spesso la notte... e al secondo risveglio io me lo porto a letto e dorme con noi.
Sono una mamma pigra, ed ho sempre fatto così fin da quando era neonato.
A me è sembrato un buon modo per riuscire a dormire, ed anche l'allattamento è meno faticoso da sdraiata... a volte mi riaddormento prima che lui abbia finito.
Chiara
In questo periodo si sveglia abbstanza spesso la notte... e al secondo risveglio io me lo porto a letto e dorme con noi.
Sono una mamma pigra, ed ho sempre fatto così fin da quando era neonato.
A me è sembrato un buon modo per riuscire a dormire, ed anche l'allattamento è meno faticoso da sdraiata... a volte mi riaddormento prima che lui abbia finito.
Chiara
ciao chiara
lo faccio quello da quando é piccolo. abbiamo un letto accanto al lettone e o mi sposto io o prendo il bebé in letto con noi. non é quello il problema. é che lui non dorme senza la tetta, specie se é messo cosi, ed io non riesco a dormire mentre allatto, perché dormo bene a pancia in giu...
cosi sono distrutta...
lo faccio quello da quando é piccolo. abbiamo un letto accanto al lettone e o mi sposto io o prendo il bebé in letto con noi. non é quello il problema. é che lui non dorme senza la tetta, specie se é messo cosi, ed io non riesco a dormire mentre allatto, perché dormo bene a pancia in giu...
cosi sono distrutta...
-
Iregaia
- Località: Correggio (RE) Emilia - mamma di Gaia 31/10/03 e Giulio 09/03/06
io da quando ha incominciato a mettere i denti a Gaia ho messo la collanina d'ambra. A parte che lei si sveglia comunque di notte e non ci faccio più caso, io praticamente i denti li ho visti solo perchè mi ha spalancato la bocca, se no non me ne accorgevo neanche che 3 settimane fa aveva messo i premolari.
All'inizio ero scettica, ma vista la mia fiducia nelle pietre e cristalli, ho provato anche questa, e tenendola anche di notte (non c'è problema di strozzamenti) il problema sembra risolto. A parte qualche febbriciattola che va e viene con l'uscita, non si è mai lamentata.
All'inizio ero scettica, ma vista la mia fiducia nelle pietre e cristalli, ho provato anche questa, e tenendola anche di notte (non c'è problema di strozzamenti) il problema sembra risolto. A parte qualche febbriciattola che va e viene con l'uscita, non si è mai lamentata.
-
Iregaia
- Località: Correggio (RE) Emilia - mamma di Gaia 31/10/03 e Giulio 09/03/06
i cristalli
Forse è meglio che vi spieghi il perchè della mia fiducia nelle pietre.
La storia dei cristalli è questa: il mio obbiettivo era un figlio, essendo buddista recitavo molto per questa cosa e c'è stato un momento che mi attraeva molto la pietra corniola (al momento non sapevo il perchè) e ogni volta che la trovavo mi veniva l'istinto di comprarla (in qualsiasi forma si trovasse). Quando sono rimasta incinta ho scoperto per caso che la corniola catalizza la fertilità.
Pensate che faccia ho fatto!
Ogni volta per qualche motivo particolare mi capita lo stesso con altre pietre, da qui la fiducia che qualche cosa comunque le pietre hanno anche loro energeticamente.
Chiamatemi pure matta!
Ciao da Irene
La storia dei cristalli è questa: il mio obbiettivo era un figlio, essendo buddista recitavo molto per questa cosa e c'è stato un momento che mi attraeva molto la pietra corniola (al momento non sapevo il perchè) e ogni volta che la trovavo mi veniva l'istinto di comprarla (in qualsiasi forma si trovasse). Quando sono rimasta incinta ho scoperto per caso che la corniola catalizza la fertilità.
Pensate che faccia ho fatto!
Ogni volta per qualche motivo particolare mi capita lo stesso con altre pietre, da qui la fiducia che qualche cosa comunque le pietre hanno anche loro energeticamente.
Chiamatemi pure matta!
Ciao da Irene