un "amico"
un "amico"
lui mi fa: "perchè domani sera non vieni alla montagna a mangiare con noi? ah no, dimenticavo, non potresti mangiare niente.. li si mangiano salsicce. sai, il maiale l'ho sgozzato io oggi pomeriggio.. sul serio, non scherzo!"
non credo sia necessario commentare le parole di questa persona..
mi resta solo da capire se è stato così ottuso da non rendersi conto di cosa stava dicendo, ma soprattutto a chi.. o se non mi ha voluto risparmiare di proposito la sua allegra storiella, per.. non so.. sadismo? perchè credeva di essere divertente?
fatto sta che mi riesce sempre più difficile avere a che fare con il mondo li fuori.. e con quelli che una volta consideravo amici.
non credo sia necessario commentare le parole di questa persona..
mi resta solo da capire se è stato così ottuso da non rendersi conto di cosa stava dicendo, ma soprattutto a chi.. o se non mi ha voluto risparmiare di proposito la sua allegra storiella, per.. non so.. sadismo? perchè credeva di essere divertente?
fatto sta che mi riesce sempre più difficile avere a che fare con il mondo li fuori.. e con quelli che una volta consideravo amici.
-
Marcello
Re: un "amico"
a me invece il mio simpatico compagno di stanza,di ritorno da una settimana di vacanza ha avuto la raccapricciante idea di appendere sulla porta della nostra camera la figura di un maiale appeso per zampe con un coltellaccio che lo feriva a morte.
ora,che quest'uomo avesse i trucioli a posto del cervello lo avevo già capito più o meno dal primo giorno che lo conosco,ma che arrivasse a questo punto..
chiaramente lui non è un mio amico.Le persone che considero mie amiche sono diventate vegetariane o vegan già da un bel po'..
ora,che quest'uomo avesse i trucioli a posto del cervello lo avevo già capito più o meno dal primo giorno che lo conosco,ma che arrivasse a questo punto..
chiaramente lui non è un mio amico.Le persone che considero mie amiche sono diventate vegetariane o vegan già da un bel po'..
-
Sibyl
- Contatta:
Re: un "amico"
Secondo me ha dei problemi mentali.simonson ha scritto:a me invece il mio simpatico compagno di stanza,di ritorno da una settimana di vacanza ha avuto la raccapricciante idea di appendere sulla porta della nostra camera la figura di un maiale appeso per zampe con un coltellaccio che lo feriva a morte.
-
GattaMatta
Ehi Simonson!
Perche`sotto il suo poster non appendi la locandina del mese di "attivisti al supporto della comunicazione"? (Lo trovi scaricabile dal topic di Marina su questo forum)
A furia di botta e risposta uno dei due deve cedere e i necrofagi dopo un po`si stufano...hanno poca fantasia rispetto a noi veg*!
Sara`che la carne oltre ad otturargli le arterie,gli ottura pure il cervello...e di conseguenza la creativita`e la fantasia!
Perche`sotto il suo poster non appendi la locandina del mese di "attivisti al supporto della comunicazione"? (Lo trovi scaricabile dal topic di Marina su questo forum)
A furia di botta e risposta uno dei due deve cedere e i necrofagi dopo un po`si stufano...hanno poca fantasia rispetto a noi veg*!
Sara`che la carne oltre ad otturargli le arterie,gli ottura pure il cervello...e di conseguenza la creativita`e la fantasia!
ciao!buona idea la tua.. cmq il suo nn è un poster ma il calendario di un agriturismo che si trova dalle sue parti.GattaMatta ha scritto:Ehi Simonson!
Dovresti anche vedere la creatività che ci mette in cucina per preparare le sue "deliziose" pietanze a base di pezzi di cadaveri.. sbalorditiva! quando mangia poi, mi guarda come per dire:povero te,nn sai che ti perdi! fortuna che a casa ci sta poco(a quanto pare ha la ragazza..).
Saluti.
-
Fox_Mulder
- Contatta:
-
Fox_Mulder
- Contatta: