CarloNewlyRaw ha scritto:e vi ponete un limite alla frutta da mangiare durante il giorno? immagino che nn vi riempiate di mele fino a scoppiare
Sinceramente io non mi pongo limiti, quando mi sento piena smetto di mangiare
CarloNewlyRaw ha scritto:e vi ponete un limite alla frutta da mangiare durante il giorno? immagino che nn vi riempiate di mele fino a scoppiare
MissVanilla ha scritto:ciao Francesca, benvenuta anche da me qui nel forum!
Sei stata coraggiosa a vedere quel video, io ti confesso non l'ho mai fatto, non ne ho avuto il coraggio....per me la scelta etica è avvenuta leggendo un volantino tanti anni fa e tanto mi è bastato....![]()
ma parlando d'altro, anche io consiglio un periodo fruttariano piuttosto del digiuno, chiaramente monofrutto è più rigido ma se viene a noia un periodo comunque a base di frutta, anche se non solamente mele, è ottimo in ogni caso, molto purificante e può essere protratto per un po' di tempo.
ciao Carlo, benvenuto anche a te. no, nessun limite, ciò non significa mangiare fino a scoppiare... mangio quando ho fameCarloNewlyRaw ha scritto:e vi ponete un limite alla frutta da mangiare durante il giorno? immagino che nn vi riempiate di mele fino a scoppiare
Ottimo, gnam!makiwaka ha scritto:Incredibile! Ho appena provato e l'ho finito in un lampo.Quando hai voglia di gelato fatti quello alla banana.
Tieni sempre a disposizione nel freezer delle banane mature tagliate a rondelle e riposte in un sacchetto a surgelare.
Quando ti viene la voglia basta prenderne una manciata e, con un po' di pazienza, frullarle mentre sono ancora congelate(per poca quantità puoi farlo anche con il minipimer).
Continua a frullare finchè non vedrai che da scure diventeranno chiare, cioè sarà "spumato".
Puoi mangiarlo così: è buonissimo. Oppure aggiungere cacao o vaniglia o una salsetta di fragole frullate o quello che vuoi, l'importante è lasciare il latte ai vitellini.
Non pensavo potesse essere così buono!
makwa
PS: io le ho frullate insieme al cacao amaro