Ciao, mi presento :)

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
xFrancescax
Controllo antispam: cinque

Re: Ciao, mi presento :)

Messaggio da xFrancescax » mar mag 18, 2010 7:22 pm

CarloNewlyRaw ha scritto:e vi ponete un limite alla frutta da mangiare durante il giorno? immagino che nn vi riempiate di mele fino a scoppiare :P

Sinceramente io non mi pongo limiti, quando mi sento piena smetto di mangiare :D Poi ognuno si gestisce come meglio crede ^.^

xFrancescax

Messaggio da xFrancescax » mar mag 18, 2010 7:34 pm

MissVanilla ha scritto:ciao Francesca, benvenuta anche da me qui nel forum!
Sei stata coraggiosa a vedere quel video, io ti confesso non l'ho mai fatto, non ne ho avuto il coraggio....per me la scelta etica è avvenuta leggendo un volantino tanti anni fa e tanto mi è bastato.... :cry:

ma parlando d'altro, anche io consiglio un periodo fruttariano piuttosto del digiuno, chiaramente monofrutto è più rigido ma se viene a noia un periodo comunque a base di frutta, anche se non solamente mele, è ottimo in ogni caso, molto purificante e può essere protratto per un po' di tempo.

Ciao, grazie mille per il benvenuto ^_^
Comunque, anche se non hai visto il video, sei da stimare perchè hai avuto subito tanta forza di volontà e grazie a quello sei riuscita a cambiare stile di vita! A me un pò dispiace il fatto che ci stia volendo più tempo del previsto per me. Ho paura di ricominciare a mangiare i derivati animali, nonostante il video :(
Mi ha colpita veramente, però non vorrei che con il passare del tempo succeda come prima, non vorrei perdere di nuovo il controllo...
Questo è quello che più mi spaventa, però leggere questo forum mi sta aiutando molto! Spero con tutto il cuore di cambiare una volta per tutte :)

Peaceful Rawrior
Contatta:

Messaggio da Peaceful Rawrior » mar mag 18, 2010 9:49 pm

CarloNewlyRaw ha scritto:e vi ponete un limite alla frutta da mangiare durante il giorno? immagino che nn vi riempiate di mele fino a scoppiare :P
ciao Carlo, benvenuto anche a te. no, nessun limite, ciò non significa mangiare fino a scoppiare... mangio quando ho fame :D

susi_violante

Messaggio da susi_violante » mer mag 19, 2010 7:50 am

makiwaka ha scritto:
Quando hai voglia di gelato fatti quello alla banana.
Tieni sempre a disposizione nel freezer delle banane mature tagliate a rondelle e riposte in un sacchetto a surgelare.
Quando ti viene la voglia basta prenderne una manciata e, con un po' di pazienza, frullarle mentre sono ancora congelate(per poca quantità puoi farlo anche con il minipimer).
Continua a frullare finchè non vedrai che da scure diventeranno chiare, cioè sarà "spumato".
Puoi mangiarlo così: è buonissimo. Oppure aggiungere cacao o vaniglia o una salsetta di fragole frullate o quello che vuoi, l'importante è lasciare il latte ai vitellini.
Incredibile! Ho appena provato e l'ho finito in un lampo.
Non pensavo potesse essere così buono!

makwa

PS: io le ho frullate insieme al cacao amaro
Ottimo, gnam! :lol: :D :D :wink:
susi

Rispondi