O.T. : Vittorio Urbani?

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

myosotis

O.T. : Vittorio Urbani?

Messaggio da myosotis » sab mag 08, 2010 11:24 pm

Sarà la primavera inoltrata...che mi fa pensare più del solito...non so...
Ma,se mai qualcuno voglia o possa rispondermi,volevo sapere se Vittorio passa ancora di qui,ma soprattutto se sta bene,se tornerà in questo prezioso forum... :oops: ...

myosotis

Re: O.T. : Vittorio Urbani?

Messaggio da myosotis » dom mag 09, 2010 2:51 am

...Sono appena tornata...e ho riletto il mio messaggio di stanotte ( :oops: )...Che dire...evidentemente,quando dicevo che la primavera mi fa pensare più del solito non intendevo nel senso di ragionare...Amen

myosotis

Messaggio da myosotis » mer mag 12, 2010 11:19 pm

Vittorio... :cry: ...

Lola

Messaggio da Lola » gio mag 13, 2010 9:06 am

Myosotis sei innamorata? :mrgreen: Non scrive più da anni, me lo immagino sposato e con tanti bambini :mrgreen:

alastor

Messaggio da alastor » gio mag 13, 2010 5:55 pm

ehilà tranquillizzo tutti, mi chiamo clark kent e conosco molto bene quel bischero che avete nominato: sta bene non è sposato ma ha una bimba bizzosa per la quale impazzisce a spignattarle ogni sorta di crema....
un saluto a tutti.

ah, dato che ci sono, se fabrizio legge: avevo letto anni addietro di un modo per viscosizzare una miscela di capb e coccoanfodiacetato disodico ma temo che 'mi abbiano rubato' la nota: qualcuno sa?

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » gio mag 13, 2010 10:40 pm

Con le nuove gomme xanthane si riesce a viscosizzare anche l'acqua santa.

myosotis

Messaggio da myosotis » gio mag 13, 2010 11:10 pm

Vittorio... :) ...

myosotis

Messaggio da myosotis » ven mag 14, 2010 4:39 pm

E così il folletto Vittorio,amante dei fiori come pochi sanno esserlo, adesso ha una bimba?...Io,sinceramente,un tipo come lui non lo credevo affatto propenso a sposarsi,infatti,al momento non lo è...mentre in quanto a bimbi...pensavo ce ne fossero parecchi di suoi in giro nel livornese,ma anche altrove :roll: ( che lui lo sapesse o no...vivace,curioso...e distratto...così come mi appariva nei suoi messaggi sul forum)...dico davvero...non mi stupirebbe se Vittorio avesse fondato anche un villaggio in Toscana o sulla Luna...Ma sapete com'è...a volte,le creature evanescenti,alate...e gentili...come lui vengono incantate da uno di quei fiori e rimangono ad avvolgerlo della loro energia,fino a fondersi con esso...

P.S. Caro Clark Kent Alastor...salutami Vittorio,anche se non mi conosce, e bacialo da parte mia...(non temere....al massimo chi ti vede può darti solo del Narciso)

Laura12

Messaggio da Laura12 » ven mag 14, 2010 5:01 pm

myosotis ha scritto:E così il folletto Vittorio,......Io,sinceramente,un tipo come lui non lo credevo affatto propenso a sposarsi,
Ma lo conosci o ti basi su quello che hai letto? Sei arrivata sul forum molto dopo che lui è andato via :)
myosotis ha scritto:E così il folletto Vittorio,amante dei fiori come pochi sanno esserlo, adesso ha una bimba?...,
Credo che la bimba in questione sia più che maggiorenne :mrgreen:

.....
Controllo antispam: cinque

Messaggio da ..... » ven mag 14, 2010 5:45 pm

Può magari esserti utile questo ?
viewtopic.php?f=2&t=4328&hilit=vittoriourbani
ma magari non è la sua perchè c'è scritto ospite, però...

Ps: ma perché questa ricerca, ora? Tu lo conosci ma lui non conosce te?! Ti aveva colpito...
Io non so chi sia !

ciao!

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » ven mag 14, 2010 6:21 pm

AHHH su Vittorio Urbani non basta questo forum per descrivere le varie performance.
E' un mito, un po' sfuggente, ma sempre un mito.

Anche secondo me, almeno lo spero, la bimba dovrebbe essere più che maggiorenne, altrimenti son guai.

myosotis

Messaggio da myosotis » ven mag 14, 2010 9:11 pm

Allora...in effetti,avevo anche pensato all'eventualità che la " bimba " di Vittorio fosse un modo affettuoso per definire la sua compagna,inoltre,il fatto che lui le prepara tutte quelle creme...Io,comunque,Vittorio lo conosco tramite e solo alcuni suoi messaggi e interventi sul forum (Promiseland l'ho scoperto e lo frequento,non costantemente,da 3anni )...e che posso dire... è evidente che questo folletto si è reso parte dei miei pensieri...mi manca imbattermi nelle sue magie verbali,nelle sue proiezioni caleidoscopiche (che,se ben ricordo,a volte risultavano incomprensibili pure a se stesso...) Ora,per quanto riguarda quell' indirizzo mail privato...che posso fare,dato che Vittorio s'è trovato una fatina bizzosa? Da un lato vorrei contattarlo,finalmente :oops: ...dall'altro,pur non essendo "malintenzionata" (d'altronde non l 'ho mai nemmeno visto...) immagino che un folletto ,quand'è concentrato in voli e danze d'amore,di altre fatine dei fiori non può certo curarsi,anche se nella loro gentile natura...

.....
Controllo antispam: cinque

Messaggio da ..... » ven mag 14, 2010 10:04 pm

Quindi tu lo conosci dai suoi messaggi, che hai riletto molto dopo che questi fossero scritti...
Anche io sono andata a leggere qcsa da quando hai aperto questo post!
Magari sei rimasta semplicemente incantata ed hai, come capita di fare a me, idealizzato qualcuno che in realtà non conosci anche se è bello come lo descrivi...Fatine dei fiori...Ta ta ta...
Comunque speriamo di incontrare un giorno, entrambe, qualcuno che susciti in noi emozioni intense e allora saremo noi per lui delle fatine dei fiori... :)
Ciao
Rossana

Creusa

Messaggio da Creusa » ven mag 14, 2010 11:43 pm

Attenzione bimbe..che lois lane oltre ad essere maggiorenne da più di un decennio e ad avere la pelle finalmente liscia è anche molto gelosa e occasionalmente armata! :twisted:

myosotis

Messaggio da myosotis » sab mag 15, 2010 12:40 am

Bene,male,bene...mi scuso relativamente con chi avrebbe il diritto ad essere una futura galeotta (ma non è detto che ti prendano...prepara l'arma intanto,eh...che di fatine dei fiori in giro ce n'è uno sbanderno...)Io,comunque,dal mondo dei fiori sono uscita da tempo,mi sa...anche volendo,forse,non potrei tornarci...E' bello sentire ancora la presenza di Vittorio,comunque...ma,a dir la verità,volendo rimanere in confidenza con voi sconosciuti...questa pagina è nata dal mio nulla e nel nulla tornerà...contenta,bimba?

PS. Chiedo a chi può farlo di cancellare questa pagina che non fa bene a nessuno,non sarebbe dovuta neanche esistere,nè tantomeno ha motivo di continuare...Addio.

Rispondi