Ho già scritto qualche volta sul forum, ma molto raramente, quindi mi ripresento!
Ho 22 anni, sono vegana e aspirante crudista! Mi piace stare a contatto con la natura e nutrirmi dei suoi frutti, puri e semplici mi rende felice... Mi fa sentire in pace con in mondo...
Purtroppo ho un bel pò di problemi al momento, spero di non urtare i sentimenti di nessuno, ma sento che è importante parlarne, perchè spero che scrivere questo diario contribuisca ad aiutarmi a superarli... Soffro di bulimia nervosa, perciò immaginate in che condizioni è il mio corpo, ho una continua acidità di stomaco, a volte sto talmente male da non riuscire a stare dritta... I miei capelli sono diventati sottili e radi e ho continui dolori ai muscoli... Inoltre mi è stato detto da degli psichiatri che soffro di depressione-disturbo ciclotimico dell'umore-personalità borderline (ognuno ha contraddetto l'altro), ho preso dei farmaci per un pò, ma è da qualche settimana che ho smesso...
Beh, non vi avrò fatto una buona impressione!
Però sento che dentro di me ho tanta forza... E tanto amore, solo che non riesco ad amare me stessa!
Il mio desiderio più grande è di poter vivere in nord europa un giorno, in una casa in campagna, coltivare il mio orticello, avere tante piante e naturalmente i miei animali a combinare disastri per tutta la casa! Mi piacciono le cose semplici... Sono una persona acqua e sapone, forse diversa da tante persone della mia età...
Bene, al momento (abbuffate a parte) mangio di solito 2 pasti crudisti al giorno, colazione e pranzo a base di frutta e ceno con cibi cotti, perchè di solito è di sera che mi succede più spesso di perdere il controllo su ciò che mangio, allora cerco di prevenire le abbuffate... Al momento non peso i cibi nè conto le calorie perchè ho sempre la tentazione di non mangiare affatto o il meno possibile
E' tutto per ora