ho fatto una ricerca ma a parte qualcuno che lo usa non ho visto particolari giudizi e siccome ormai giro coi foglietti con bollini rossi e verdi nei supermercati
L'inci è questo:
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Disodium Cocoamphodiacetate, Glycerin, Sodium Chloride, Disodium Laureth Sulfosuccinate, CI 19140/Yellow 5, Chamomilla Recruita Extract, Cocamidopropyl Betaine, Cocamide Mipa, Sodium Benzoate, Sodium Hydroxide, Peg-55 Propylene Glycol Oleate, Polyquaternium-10, Salicylic Acid, Mel, Linalool, Benzyl Alcohol, Propylene Glycol, Isopropanolamine, Caramel, Citric Acid, Butylphenyl Methylpropional, Hexylene Glycol, Hexyl Cinnamal, Glyceryl Laurate, Parfum
Sto cercando uno shampoo che non mi svuoti il portafogli ogni volta che lo devo comperare, perchè il marito ne usa un sacco tra casa ed allenamenti...quindi vorrei evitare di spendere un patrimonio ogni volta!!!!
Avete altri consigli? ho letto che qualcuno usa cien, ma poi tra le risposte di fabrizio leggo che non è proprio bio nemmeno quello...mi date qualche dritta?
grazie