Andre@ ha scritto:Ciao Susi, mi spiace per questo "piccolo" fastidio, ora spero superato, va meglio?
io oltre a un digiuno, che è la cosa più rapida e efficace, oltre a seguire una dieta a base di frutta e verdure crude, altro non saprei. Ma ti sei comportata comunque bene da questopunto di vista

e la pizzata e la cena da tua cugina come sono andate? come stai ora?
Otti si è ripreso bene ora?
La pizza anche se l'ho fatta con farina integrale e lievito madre (e ci ho bevuto anche una birretta) non mi ha fatto molto male (mentre ad Otti è venuta la diarrea!!!! però meno male dall'intervento si è completamente ripreso

)
Ieri invece da mia cugina ho davvero esagerato:
passato di verdure
tagliatelle piccanti con lievito alimentare
seitan autoprodotto a cotoletta + insalata
fragole con limone e purtroppo zucchero di canna
crostata di farina integrale con budino della provamel e mele a fette (solo un assaggio)
Poi sono tornata a casa ed ho portato il cane a fare la solita passeggiata, faceva un freddo da morire con un vento gelido, insomma ho preso freddo e mi si è bloccata la digestione. Dopo 4 ore (dopo un riposino) mi sono svegliata con un senso di vomito e mal di testa. Non ho però vomitato ed ho preso una punta di bicarbonato per tamponare l'acidità. In serata sono stata meglio e ho bevuto solo un po' di acqua con cloruro di magnesio. Questa mattina non sono andata in bagno.
Insomma ne uccide più la gola che la spada è un proverbio azzeccatissimo!
Al dente ho ancora un fastidio latente, ma sto continuando con sciacqui di acqua e bicarbonato e acqua e sale. Ho aggiunto l'oil pulling da due giorni.
Da oggi ovviamente riprendo la mia solita alimentazione a frutta e verdura.
Bacioni,
susi