Vegani a parte ovvio, per loro basta togliere i formaggi e aggiungere verdurine
Io no, però postate le vostre top ten, almeno mi istruisco
Posso avere la ricetta????amata80 ha scritto:Preferisco decisamente le mie lasagne veg con: ragù vegetale fatto con verdurine e fagioli rossi (mia personalissima ricetta), besciamella di soia e pasta di grano duro.
Ottime!
Se ho imparato io, imparerai anche tu..Pulse ha scritto:Fortunati voi che sapete cucinare bene!
Io più di un piatto di pasta riesco a fare solo pasticci ahah ma imparero sì sì
sicuramente la pizza in qualche soluzione vegana o lactoveg e' il mio "cibo" preferito... gli affettati imitati mi interessano abbastanza pocoDiamonds85 ha scritto:Conoscete un pasto migliore di una pizza fatta con parmigiano, capperi, mozzarella e affettato veg piccante cotta nel forno a legna?
Vegani a parte ovvio, per loro basta togliere i formaggi e aggiungere verdurine
Io no, però postate le vostre top ten, almeno mi istruisco
Daria, mi hai tolto le parole di boccaDaria ha scritto:Se ho imparato io, imparerai anche tu..Pulse ha scritto:Fortunati voi che sapete cucinare bene!
Io più di un piatto di pasta riesco a fare solo pasticci ahah ma imparero sì sì
Romina2 ha scritto:Posso avere la ricetta????amata80 ha scritto:Preferisco decisamente le mie lasagne veg con: ragù vegetale fatto con verdurine e fagioli rossi (mia personalissima ricetta), besciamella di soia e pasta di grano duro.
Ottime!
E' sempre un problema far manggiare i legumi al mio bimbo + grande.
Grazie!!!!
Anche a me succede allo stesso modo!francy71 ha scritto:Daria, mi hai tolto le parole di boccaDaria ha scritto:Se ho imparato io, imparerai anche tu..Pulse ha scritto:Fortunati voi che sapete cucinare bene!
Io più di un piatto di pasta riesco a fare solo pasticci ahah ma imparero sì sì![]()
![]()
..e ancora pasticcio in cucina, è proprio lì il bello.. potresti chiedere a mio marito (che dopo lava i piatti![]()
) quante pentole ma soprattutto posate uso!! la soddisfazione poi di portare in tavola qualcosa di buono e fatto con le proprie manine
![]()
mio marito mi dice "quanto lavoro e tempo spesi che poi viene sbafato in pochi secondi!" ma se il risultato è anche solo buono, ne è valsa la pena.
guarda Romina, tra qui e sul veganblog trovi spiegazioni dettagliate su come fare il seitan e credimi che è più facile di quanto si pensi (solo un po' laborioso, bisogna armarsi di tempo e pazienza).Romina2 ha scritto:Grazie mille per la ricetta!
Terrò presente anche il kebab di francy con le salsine perchè anche a verdure siamo messi male![]()
![]()
.
Sono mesi che penso di provae a fare il seitan ma poi rimando sempre e lo compero.
Hai seguito una ricetta in particolare Francy?