il mio percorso: elvira

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Peaceful Rawrior
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: il mio percorso: elvira

Messaggio da Peaceful Rawrior » mer mar 31, 2010 10:02 am

cucciola ha scritto:dormo circa 7 ore (mezz'ora più, mezz'ora meno) prima ero un ghiro...non riuscivo ad alzarmi dal letto
Pensa, io sento proprio il bisogno di dormire almeno 10 ore.... ma perché il mio sonno viene interrotto più volte nel corso della notte dai bimbi... Se ti senti bene così, okay.

Forse adesso ti senti più mtivata di prima?

cucciola

Messaggio da cucciola » mer mar 31, 2010 10:17 am

Peaceful Rawrior ha scritto:
cucciola ha scritto:dormo circa 7 ore (mezz'ora più, mezz'ora meno) prima ero un ghiro...non riuscivo ad alzarmi dal letto
Pensa, io sento proprio il bisogno di dormire almeno 10 ore.... ma perché il mio sonno viene interrotto più volte nel corso della notte dai bimbi... Se ti senti bene così, okay.

Forse adesso ti senti più mtivata di prima?
:oops: in realtà mi sento motivata e ... :oops: innamorata :oops:

cucciola

Messaggio da cucciola » gio apr 01, 2010 8:45 am

oggi sono intenzionata a mangiare crudo 100%.

intanto ho qui vicino a me la tazzona che una volta riempivo di latte, poi di latte di soia, poi di orzo e ora...d'acqua con limone....

poi mangero' una banana per colazione ....a pranzo kiwi e poi insalatona....

cucciola

Messaggio da cucciola » gio apr 01, 2010 12:51 pm

ho mangiato stamattina la mia banana...poi insalatona...
stasera....cappuccio....e poi carote e pomodori.....pomeriggio devo schiaffarmi un bel po' di frutta..

cucciola

Messaggio da cucciola » gio apr 01, 2010 5:34 pm

qualcosa si muove....mi vedo più asciutta...più sexy :lol: :lol: :lol: :lol:
mi entrano pantaloni che non potevo mettere...però strano...la bilancia non scende....
perseveriamo!!!

sono innamorata..si vede? :oops:

cucciola

Messaggio da cucciola » sab apr 10, 2010 1:14 pm

Non prendo caffè da giorno 22...non mi manca se non ogni tanto dopo pranzo..ma tengo duro...

zuccarata74

Messaggio da zuccarata74 » sab apr 10, 2010 1:57 pm

cucciola ha scritto:qualcosa si muove....mi vedo più asciutta...più sexy :lol: :lol: :lol: :lol:
mi entrano pantaloni che non potevo mettere...però strano...la bilancia non scende....
perseveriamo!!!

sono innamorata..si vede? :oops:
Butta la bilancia nella spazzatura, specchiati negli occhi del tuo amore e pesati con i tuoi vecchi vestiti!! :wink:
Ti abbraccio...

cucciola

Messaggio da cucciola » mar apr 13, 2010 9:08 am

stamattina ho mangiato un bel frullato con mezza banana, 2 kiwi e 1 mela...quindi 3 frutti e mezzo... :mrgreen:
cerco di mantenere alta la quota di frutta giornaliera...che fa solo bene...al fisico e anche alla mente

cucciola

Messaggio da cucciola » sab apr 24, 2010 10:44 am

non prendo caffè dal 22 marzo...signore!!! in certi momenti vado in crisi!!!

Andre@
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Andre@ » dom apr 25, 2010 6:28 pm

Forza Elvira!! resisti e tieni duro!! saranno sforzi tutti quelli che sta facendo ora, che ti ripagheranno in futuro!! tantissimo!!

Un abbraccio ^^

cucciola

Messaggio da cucciola » gio set 02, 2010 8:17 am

SONO ESTREMAMENTE INCOSTANTE....ANCHE SE IL MIO CONSUMO DI FRUTTA è NOTEVOLMENTE AUMENTATO.
DA QUALCHE GIORNO HO DECISO DI PRENDERE, DI MATTINA, IL SUCCO DI UN LIMONE SPREMUTO CON UN GOCCIO D'ACQUA (è QUASI PURO).
DOPO QUALCHE MINUTO HO VAMPATE DI CALORE E CONATI DI VOMITO (COME SE AVESSI MUCO NELLA GOLA...CHE SICURO C'è MA IN GENERE NON SI SENTE).

è NORMALE???

Peaceful Rawrior
Contatta:

Messaggio da Peaceful Rawrior » gio set 02, 2010 10:30 am

cucciola ha scritto:SONO ESTREMAMENTE INCOSTANTE....ANCHE SE IL MIO CONSUMO DI FRUTTA è NOTEVOLMENTE AUMENTATO.
DA QUALCHE GIORNO HO DECISO DI PRENDERE, DI MATTINA, IL SUCCO DI UN LIMONE SPREMUTO CON UN GOCCIO D'ACQUA (è QUASI PURO).
DOPO QUALCHE MINUTO HO VAMPATE DI CALORE E CONATI DI VOMITO (COME SE AVESSI MUCO NELLA GOLA...CHE SICURO C'è MA IN GENERE NON SI SENTE).

è NORMALE???
Sono arrivato alla conclusione che tutto quello che ci succede e tutte le reazioni del nostro organismo possono essere considerate normali. Il nostro organismo rispende sempre in modo acuto finché abbiamo le energie sufficiente per poterlo fare...

Io interpreto la reazione del tuo organismo come una difesa a tutto quell'acido concentrato... Piuttosto aggiungerei solo qualche goccia di limone ad un bicchiere d'acqua.

Per quanto riguarda il discorso della costanza... ti piacerebbe lavorarci su?

cucciola

Messaggio da cucciola » gio set 02, 2010 10:34 am

CIAO GRANDE UOMO!

CERTO CHE MI PIACEREBBE LAVORARCI

cucciola

Messaggio da cucciola » gio set 02, 2010 12:02 pm

CAVOLETTI...ALLE 11 HO MANGIATO DELL'ANGURIA (STAMATTINA AVEVO PRESO SOLO IL LIMONE). HO VAMPATE DI CALORE E MAL DI PANCIA....E CHE CAVOLO!!!!!!!!!!! :evil:

Peaceful Rawrior
Contatta:

Messaggio da Peaceful Rawrior » gio set 02, 2010 2:28 pm

cucciola ha scritto:CAVOLETTI...ALLE 11 HO MANGIATO DELL'ANGURIA (STAMATTINA AVEVO PRESO SOLO IL LIMONE). HO VAMPATE DI CALORE E MAL DI PANCIA....E CHE CAVOLO!!!!!!!!!!! :evil:
Quanta ne hai mangiata e a che velocità? Era fredda di frigo? Molto fredda?

Rispondi