dai ... comunque sia .... sono sicuro che chi non è qui per dover vendere, ma semplicemente per capire ..........ha inteso benissimo ...
Roby
Moderatore: michele ricci
Hai ragione tu, con tutta la tua esperienza sono uno sciocco.robrossi ha scritto:Io ho parlato di altri due aspetti legati alla combustione dell'eps che dici di utilizzare ..... magari è un po' difficile da capire ?![]()
dai ... comunque sia .... sono sicuro che chi non è qui per dover vendere, ma semplicemente per capire ..........ha inteso benissimo ...![]()
Roby
Lo so ... lo so .... tranquillo ... lo so .cavallopazzo83 ha scritto: Hai ragione tu
Se te lo dici da solo .... ok ! sono d'accordo !cavallopazzo83 ha scritto: sono uno sciocco.
Ma no figurati ... di stupidaggini se ne leggono ogni giorno ... una in più una in meno ... le tue si aggiungono semplicemente alle altre ... no problem ...cavallopazzo83 ha scritto:Non parlo più scusa.
Urca che testo ! Redatto addirittura da "EUMEPS, European Manufacturers of Exapanded Polystyrene"cavallopazzo83 ha scritto:Pubblico questo link a scanso di equivoci, affinchè la voce dell'ignoranza non prenda piede causando fobie assurde.
http://www.epsass.it/documenti/fuoco/14 ... ci_EPS.pdf.
Caspita Rossi, ma sei peggio di una zitella sessantenne !robrossi ha scritto:Lo so ... lo so .... tranquillo ... lo so .cavallopazzo83 ha scritto: Hai ragione tu
Se te lo dici da solo .... ok ! sono d'accordo !cavallopazzo83 ha scritto: sono uno sciocco.
Ma leggeteeee questooooooooooo MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAcavallopazzo83 ha scritto:Il geometruccio ignorante del serale si porta a casa 2700 sacchi( + premi )
Ok, ma già che ci sei rispondi pure anche a me che son curioso.robrossi ha scritto:Chiedo venia a Andy . Ho risposto pensando non fosse lui l'autore . Penso si sia capito .
Questo forum è il miglior passatempo che mi sia capitato in rete ultimamente!M3M ha scritto:state toccando vette che manco uterzi aveva raggiunto!