Se continuano a spararmi, mi difendo.Paolo Boni ha scritto:Capisco che vi stiate alterando, ma guardate che siete un tantino OT e state divagando.
Ritornaimo tutti sull'approfondimento degli incentivi.
Ciao Paolo
Si chiama resistenza.
Moderatore: michele ricci
Se continuano a spararmi, mi difendo.Paolo Boni ha scritto:Capisco che vi stiate alterando, ma guardate che siete un tantino OT e state divagando.
Ritornaimo tutti sull'approfondimento degli incentivi.
Ciao Paolo
Architetto la devi smettere di utilizzare questo tipo di linguaggio politico... poi si capisce da che parte staiarch.uterzi ha scritto:
Se continuano a spararmi, mi difendo.
Si chiama resistenza.
sei veramente un attention whore da due cent. se non avessi 44 anni ti scambierei per uno dei tanti bimbiminkia che infestano i forum...arch.uterzi ha scritto: Se continuano a spararmi, mi difendo.
Si chiama resistenza.
Non dirglielo, altrimenti il divertimento finisce...M3M ha scritto:sei veramente un attention whore da due cent. se non avessi 44 anni ti scambierei per uno dei tanti bimbiminkia che infestano i forum...
allora shhhhhhhAndyB72 ha scritto:
Non dirglielo, altrimenti il divertimento finisce...
http://www.edilportale.com/news/2010/03 ... 89_15.htmlarch.uterzi ha scritto:Grazie Dotting per l'avanzatissimo ed eccezionale stato informativo, a qualcuno non bastano i concetti generali.dotting ha scritto:Documento decisamente superato...
La prossima volta metterò direttamente il link alla foto del Presidente del Coniglio nell'atto di firmare il Decreto.
dotting ha scritto:Sempre un attimino obsoleto:
Dotting, tu mi stai simpatico, anche perchè su certi argomenti sei preparato.dotting ha scritto:Sempre un attimino obsoleto...
se è una gara, arrivi uterzo.arch.uterzi ha scritto:Dotting, tu mi stai simpatico, anche perchè su certi argomenti sei preparato.dotting ha scritto:Sempre un attimino obsoleto...
Però, scusa, adesso hai un pò stufato.
Intanto perchè EVIDENTEMENTE qualunque cosa io pubblichi PRIMA di te sarà inevitabilmente obsoleto DOPO che tu avrai fatto il tuo intervento.
Poi perchè evidenziamo COSE DIVERSE. In particolare il mio ultimo link e il tuo parlano di aspetti DIVERSI della stessa faccenda, quindi non capisco questo tuo insistere sull'obsolescenza.
A meno che tu sia foraggiato dai poveracci che trovano la cosa divertente.
Non mi sembra ci sia una gara fra me e te su chi sia più aggiornato. Se vuoi, la facciamo.
Aspetto inoltre la tua risposta alla mia richiesta di chiarimenti.
E tu, asino, hai perso un'altra occasione per stare zitto. E per non impicciarti di cose che non ti riguardano.M3M ha scritto: se è una gara, arrivi uterzo.![]()
inutile, aggiornarsi su wikipedia non è il massimo, internet è un mezzo fantastico, ma bisogna anche studiare.
architetto, le lampade le hanno fritto il cervelletto?arch.uterzi ha scritto: E tu, asino, hai perso un'altra occasione per stare zitto. E per non impicciarti di cose che non ti riguardano.
arch.uterzi ha scritto:E tu, asino, hai perso un'altra occasione per stare zitto. E per non impicciarti di cose che non ti riguardano.
è un classica speculazione edilzia, ci saranno appartamenti come loculi, presumo, pertanto non avevano altri 4/5 mq per fare un lcale caldaia e hanno deciso di metter ei bomboloni sul tetto, presumo io eh.Montata ha scritto:Effettivamente no, però non è che se togli il bombolone migliora di tanto, o sbaglio?dotting ha scritto:Ma tu una cosa simile l'hai mai vista:Montata ha scritto:Saranno anche un "obbrobrio" ma non mi sembra che per parabole, antenne e condizionatori, ci sia stata la stessa levata di scudi...
Anzi, adesso che ci ripenso sarebbe meglio elvare di mezzo la casupola giallo e mattone....