Volevo sapere il parere di questo latte detergente. Sto usando per detergere il viso l'olio di calendula e una saponetta alla calendula ma vorrei trovare un latte detergente delicato tipo alla calendula o alla camomilla.
Inci: Acqua, C10 18 , Propylen Glycol, glyceryl Stearate, Ceteraryl Alcohol, Sodium Stearoyl Lactylate, Chamomilla recutita Extract,Chaomilla recutita Water, Sodium PCA, Glucose, Urea, Xanthan Gum, Glumic Acid, Lysine, Glycine, Allantoin, Lactic Acid, Dimethicone, Profumo, Ascorbyl Palmitate, Tocopherol, Lecithin, Citric Acid, Disodium EDTA, Imidazolidinyl Urea, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben.
Cosa ne pensate? Ho già controllato e c'è qualcosa che non va. Ma vorrei sapere cosa sono quelle sostanze con bollino rosso?
grazie
silvia
Inci latte detergente alla camomilla
Moderatore: Erica Congiu
-
kisses1985
- Controllo antispam: cinque
-
Fabrizio Zago
Re: Inci latte detergente alla camomilla
Appunto, se hai già visto che ci sono delle sostanze che non vanno bene (e qui ce ne sono molte) direi che è inutile andare avanti.
Se vuoi una motivazione dei bollini rossi ti pregherei di usare la funzione cerca. Non è per mancanza di volontà ma veramente abbiamo risposto decine di volte su queste molecole e quindi dovresti fare un piccolo sforzo di ricerca anche tu. Vedrai che dopo, avendo letto le varie discussioni, sarai appagata e felice della tua ricerca all'interno di questo forum.
Se vuoi una motivazione dei bollini rossi ti pregherei di usare la funzione cerca. Non è per mancanza di volontà ma veramente abbiamo risposto decine di volte su queste molecole e quindi dovresti fare un piccolo sforzo di ricerca anche tu. Vedrai che dopo, avendo letto le varie discussioni, sarai appagata e felice della tua ricerca all'interno di questo forum.
-
kisses1985
ok, ho capito!!!!
-
Neemmolina
Tipo questo certificato Bio-Eco-Cosmesi Aiab che piace a molte: Bio-Bio Baby Latte Detergente Emolliente alla Camomilla Biologica 250ml, che si trova anche all'Auchanvorrei trovare un latte detergente delicato tipo alla calendula o alla camomilla
INCI: Aqua, caprylic/capric triglyceride, glycerin, cetearyl alcohol, butyrospermum parkji, decyl oleate, olivoyl hydrolyzed weat protein, oryza sativa, glyceryl stearate, profumo, buxus chinensis, persea gratissima, phenoxyethanol, potassium hydroxide, benzoic acid, dehydroacetic acid, chamomilla recutita*, lactic acid. *da agricoltura biologica
Oppure questo certificato Ecocert: Coslys Bebè Latte Detergente all'Albicocca e Bisabolo della Camomilla 500ml, che si trova on-line
INCI: Aqua , citrus amara flower water* , caprylic / capric triglyceride , dicaprylyl carbonate , cetearyl alcohol , glyceryl stearate SE , prunus armeniaca kernel oil* ,parfum (parfum 100% naturale di pesca), butyrospermum parkii* , cetearyl glucoside , bisabolol , xanthan gum ,glycine soja (non OGM), tocopherol (naturale), chondrus cripus , glucose ,sodium benzoate , limonene (and) linalool *da agricoltura biologica
Ed anche questo certificato BDIH: Lavera Latte Detergente alla Calendula Biologica 75ml, che si trova anche nei negozi di alimentari bio
INCI: Water (Aqua), Alcohol*, Glycerin, Sodium Lactate, Sodium Lauryl Sulfoacetate, Xanthan Gum, Sodium Cocoyl Glutamate, Disodium Cocoyl Glutamate, Calendula Officinalis Flower Extract*, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Water*, Malva Sylvestris (Mallow) Extract*, Melissa Officinalis Water*, Fragrance (Parfum)**, Limonene**, Linalool** *Ingredienti da Agricoltura Biologica certificata. ** Oli Essenziali naturali
L'altro inci è proprio brutto... fai una ricerca sul forum e troverai anche altre molte marche fra cui poter scegliere e siti di vendita on-line su cui poter acquistare, le mie amiche ed io acquistiamo su saicosatispalmi.com, mondevert.it, tiarelucca.it, mysweetbio.it, naturavivabio.it, econsumi.net, fitocose.it, ma ce ne sono molti altri!
-
kisses1985
Grazie mille, sei stata davvero gentile e utile. Ti ringrazio tanto tanto!!!!