io non sono solocruda, anzi sono tanto contaminata e (scusate per quello che sto epr dire) non mi va al momento di abbracciare il tuttocrudo. diciamo che la mia alimentazione cruda si limita all'85% circa, con picchi del 100% solo per alcuni giorni, ma cucino anche, e invito gente, e ho un marito onnivoro.
mio marito però non mi rompe le palle, certo quando cambio qualcosa magari inizialmente si preoccupa per me e vuole sapere se sto bene, se la cosa non deriva dalle mie passate tare mentali (diciamo solo che avevo un rapporto conflittuale con me, e quindi con il cibo). ma solo per questo, non mi prende per pazza e sa che non sono una demente, soprattutto sa che non muovo un passo senza documentarmi prima sui possibili effetti della mia scelta.
i miei rapporti sociali sono ottimi con tutti... per esempio a Pasqua siamo ospiti da nostri amici in Francia....loro si stanno già adoperando per menù cruelty free quanto meno, e tanta frutta per me

idem dicasi per i parenti, alla fine con gentilezza chiedo di mangiare frutta o insalata, se si offendono provo a spiegare, se proprio fanno i difficili sorvolo ma mangio lo stesso come desidero io

non è sempre facile, ma si può fare con un certo agio