Alimentazione e Medicina Naturale, 14 marzo 2010, Milano
- Peaceful Rawrior
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: Alimentazione e Medicina Naturale, 14 marzo 2010, Milano
Concordo pienamente con Ross, soprattutto il discorso dell'essere naturali... È importante sentirsi parte di un gruppo, una "famiglia", una "tribù". Dopotutto l'umanità è sempre andata avanti al meglio secondo questo tipo di "schema", no?
Ho letto questo topic solo adesso.
C'ero pure io!
Confermo che Valdo e un grande , comprerò il suo libro.
C'ero pure io!
Confermo che Valdo e un grande , comprerò il suo libro.
... se vi può interessare, ieri ho acquistato in internet il libro di Vaccaro "Alimentazione naturale"... merito vostro, l'ho scoperto tramite voi!
Se volete approfittarne, è scontato del 15%, non so' se posso scrivere dove l'ho acquistato...
Vi seguo e vi leggo sempre con interesse!
un bacio, Dani
Se volete approfittarne, è scontato del 15%, non so' se posso scrivere dove l'ho acquistato...
Vi seguo e vi leggo sempre con interesse!
un bacio, Dani
-
MissVanilla
- Contatta:
Misarebbe piaciuto esserci!!
Riporto qui la tesina di Vaccaro che mi ha segnalato Peaceful tramite facebook: http://www.nonsoloanima.tv/index.php?co ... le_id=1220
Dani, certo che puoi segnalarci dove hai acquistato il libro!! Anzi, devi
Grazie!
Riporto qui la tesina di Vaccaro che mi ha segnalato Peaceful tramite facebook: http://www.nonsoloanima.tv/index.php?co ... le_id=1220
Dani, certo che puoi segnalarci dove hai acquistato il libro!! Anzi, devi
Grazie!
-
lanie
se ti riferivi a macrolibrarsi.it, il libro ora è segnato come non disponibile al momento :
Comunque lo sconto del 15% rimane su altri libri
- Peaceful Rawrior
- Contatta:
Io ho appena chiesto agli amici di Bologna che verranno a trovarci per Pasqua di sentire se è possibile ordinarlo in libreria e di portarmelo così risparmierò almeno le esorbitanti spese di viaggio per l'estero...lanie ha scritto:se ti riferivi a macrolibrarsi.it, il libro ora è segnato come non disponibile al momento :![]()
sì è macrolibrarsi... ora chiamo x sapere quando sono disponibili!
Non sanno quando ritornerà disponibile, come anche lo sconto, è a rotazione... Peccato!
Non sanno quando ritornerà disponibile, come anche lo sconto, è a rotazione... Peccato!
- liquiriziaverde
Io ho acquistato il libro direttamente alla conferenza e lo sto leggendo, è davvero molto interessante... l'igienismo mi affascina parecchio: qui su promiseland esiste una sezione dedicata per caso (come quella sul crudismo per intenderci) o è in previsione?
- Andre@
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Grazie Ross, Grazie Francesco!
mi piacerebbe davvero un giorno poter organizzare qualcosa con il forum, un incontro!! magari!! ho una gran voglia di incontrarvi di persona!!
mannaggia la distanza...
posto il link della tesina di Vaccaro relativa la sua relazione, l'ha pubblicata! http://valdovaccaro.blogspot.com/2010/0 ... urale.html
Davvero, leggetevi appena riuscite il suo libro! è una cosa davvero impagabile!

mi piacerebbe davvero un giorno poter organizzare qualcosa con il forum, un incontro!! magari!! ho una gran voglia di incontrarvi di persona!!
mannaggia la distanza...
posto il link della tesina di Vaccaro relativa la sua relazione, l'ha pubblicata! http://valdovaccaro.blogspot.com/2010/0 ... urale.html
Davvero, leggetevi appena riuscite il suo libro! è una cosa davvero impagabile!