non posso che quotare!! avessi anche io la voglia e la manualità in cucina per fare altrettanti piatti così!!dani26 ha scritto:...ma scherzi, fai di quei piattini, che sono un favola!!! Sei bravissima!
Ross, cosa altro dire? i tuoi miglioramenti sono netti!! rispetto a qualche mese fa!! stai procedendo molto bene!! continua così!! tieni duro e non mollare!! ma sei forte e so che non mollerai!! e dopo vedrai quanto migliorerà la situazione in generale!!
magari ecco, non so fino a che punto sia il massimo eccedere nello sport in fase di assestamento, considerato appunto che ti stai abituando pian piano a introdurre più frutta. Magari prova a limitare le uscite di corsa da un'ora e passa... e magari concentrari sugli esercizi di costruzione di massa muscolare, anaerobici!
per i vari craving, come ti han già detto, è più che normale considerando che non mangi ancora abbastanza frutta per il bilancio giornaliero, ma stai combattendo al meglio per restare sul crudo e preservare!! BRAVA!!
riguardo l'ode alla mela, non saprei... diciamo che mi vergognerei un pò
La primavera è alle porte oramai con tutti i bei frutti che la natura ci mette a disposizione!! andrà sempre migliorando la situazione! credici fino in fondo!! superate queste piccole "difficoltà" rinascerai come una fenice! come ho fatto io, e così tanti altri!
un abbracio!