Diario Raw-ss

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Andre@
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Re: Diario Raw-ss

Messaggio da Andre@ » ven mar 12, 2010 3:15 pm

dani26 ha scritto:...ma scherzi, fai di quei piattini, che sono un favola!!! Sei bravissima!
non posso che quotare!! avessi anche io la voglia e la manualità in cucina per fare altrettanti piatti così!!
Ross, cosa altro dire? i tuoi miglioramenti sono netti!! rispetto a qualche mese fa!! stai procedendo molto bene!! continua così!! tieni duro e non mollare!! ma sei forte e so che non mollerai!! e dopo vedrai quanto migliorerà la situazione in generale!!
magari ecco, non so fino a che punto sia il massimo eccedere nello sport in fase di assestamento, considerato appunto che ti stai abituando pian piano a introdurre più frutta. Magari prova a limitare le uscite di corsa da un'ora e passa... e magari concentrari sugli esercizi di costruzione di massa muscolare, anaerobici!
per i vari craving, come ti han già detto, è più che normale considerando che non mangi ancora abbastanza frutta per il bilancio giornaliero, ma stai combattendo al meglio per restare sul crudo e preservare!! BRAVA!!
riguardo l'ode alla mela, non saprei... diciamo che mi vergognerei un pò :oops: :lol:
La primavera è alle porte oramai con tutti i bei frutti che la natura ci mette a disposizione!! andrà sempre migliorando la situazione! credici fino in fondo!! superate queste piccole "difficoltà" rinascerai come una fenice! come ho fatto io, e così tanti altri!
un abbracio!

ross0

Messaggio da ross0 » dom mar 14, 2010 10:29 pm

@ Andre : grazie carissimo fratellino di crudismo!!! Mi servono moltissimo i tuoi incoraggiamenti, e mi aiutano a sintonizzarmi con pensieri positivi, andiamo avanti con il percorso e senz'altro arriveranno sempre maggiori segnali positivi :D
zuccarata74 ha scritto:Cara ross...se leggi bene sono alta un metro e 68 centimetri x circa 73 chili di peso...TONDA :lol: ...mi sa che non avremo bisogno del tandem!! :lol: Nossignora!! :lol: :lol: :lol:
Buonanotte duci!!Stai tranquilla...l'universo ha in serbo per noi tutto quello che riusciamo ad immaginare!!! :mrgreen:
Zuccaratedda!!!!
Sono una vergogna!!! ho scambiato un numero con l'altro :shock: :shock: :shock: Ma per me 1 metro e 68 sono comunque tanti, e per me tu SEI alta!!!!! Se io fossi un metro e 68 mi sentirei davvero altissima, per me già le ragazze che sono 1 e 65 sono alte!!!!!! E boh...non mi sembra che 73 siano tantissimi...ovvio che NON voglio affatto sminuire il fatto che una persona possa non sentirsi contenta del proprio peso, perchè proprio non si vede in un dato modo, e in ogni caso se aspiri ad essere 60 chili, certo che immagino che per te quei 73 non siano quello che vuoi...e quello che conta è che tu sia felice e sana, ed essere 1 metro e 68 e pesare 60 chili non sono certo obiettivi fuori di testa, va benissimo!!! Poi è logico che ci saranno comunque persone che così come sei ora non ti vedrebbero TONDA come dici tu...ad esempio io...per me tu saresti bella. Ma sarai bella in ogni caso con qualsiasi peso, anche se non so come sia il tuo volto, solo per quanto sei speciale in ogni tuo piccolo aspetto. Insomma, io non voglio certo incoraggiarti a non dimagrire, perchè credo sia una cosa che ti darebbe la sensazione di avere raggiunto un tuo obiettivo, e so che questo è importantissimo, voglio solo ricordarti che non sei solo tu ad avere imparato ad "amarti", che già ci sono persone che ti amano molto anche ora, senza che tu debba cambiare, e che ti amerebbero in qualunque modo tu desideri cambiare, perchè sarebbe una parte importantissima della tua storia, e quindi una parte di te.
Io voglio bene alla Zuccaratedda di 100 kg, a quella di 73, e non avrei mai problemi ad apprezzarti a 60 chili, ogni parte di te è speciale, e ogni chilo di te è un chilo di bontà!!! E certamente anche la Zuccaratedda concentrata sarà una gioia!!!
Bacionissimi dolcettina mia!

zuccarata74
Controllo antispam: cinque

Messaggio da zuccarata74 » mar mar 16, 2010 12:16 am

ross0 ha scritto:Io voglio bene alla Zuccaratedda di 100 kg, a quella di 73, e non avrei mai problemi ad apprezzarti a 60 chili, ogni parte di te è speciale, e ogni chilo di te è un chilo di bontà!!! E certamente anche la Zuccaratedda concentrata sarà una gioia!!!
Bacionissimi dolcettina mia!

Ma quanto sei dolce!Hai sempre delle belle parole per tutti :mrgreen: !!!!!!!in ogni caso quella concentrata sarà sicuramente più facile da abbracciare!!! :lol: Lo faccio per praticità, no? :mrgreen:
Anyway...Ieri non ho potuto risponderti perchè la mia signorina ha monopolizzato il pc!!!
Come stai ? Senti ancora tanto freddo? Dovresti scendere quì in Sicilia :wink: a Natale si poteva stare tranquillamente in maniche corte...sarebbe proprio il tuo ideale!!! E quì le arance sono buonerrime!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@ edit: rispondo sul tuo diario ovviamente :mrgreen: sono mamma di una bella signorina di 15 anni mia cara!!E ovviamente posso usare il pc solo quando non lo usa lei per ricerche o stare in contatto con gli amici su faccia-libro(facebook :wink: )o altro...
Ti abbraccio forte forte...
ps dell'edit: và che il mio invito a stare quì in sicilia non era per dire!!Magari ti fai una bella vacanza, no? :mrgreen: un abbraccio forte forte...

zuccarata74

Messaggio da zuccarata74 » gio mar 25, 2010 9:41 pm

Un saluto alla mia topolina crudista!!! :mrgreen:
Per ora sono presissima dal lavoro ma sono riuscita a trovare un angolino di tempo per passare a salutarti...Ti abbraccio forte!!! :mrgreen:

PS: Spero che le cose ti vadano bene mia cara...sei nei miei pensieri!! :wink:

Andre@
Contatta:

Messaggio da Andre@ » sab mar 27, 2010 2:22 pm

Ross, che racconti? come stai?

dani26

Messaggio da dani26 » lun mar 29, 2010 6:05 pm

Ross, ho letto la tua ricettina su VB delle V-uova... Sei un genioooooo! Da fare appena ho un'attimo!

Andre@
Contatta:

Messaggio da Andre@ » lun mar 29, 2010 8:18 pm

La nostra Ross è un vero genio a cucinare crudista!! ti vedrei bene davvero come cuoca crudista!!!!! ^^

zuccarata74

Messaggio da zuccarata74 » ven apr 09, 2010 9:50 pm

Roooooooooooooooosssssssss!!!!!!!!!!!Dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???Ti penso, eh? :mrgreen:
Spero che il mio abbraccione ti raggiunga in qualunque parte del mondo ti trovi!!! :lol: :lol: :lol:

Rispondi