Salve,
vorrei sapere se poteste consigliarmi o no l'acquisto di una crema, per la psoriasi, a base di "ittiolo solfonato".
Questo è l'inci: Aqua , Hydrogenated Polydecene , Sodium Shale Oil Sulfonate, Cetyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol , PEG-75 Stearate, Glyceryl Dibehenate, Tribehenin, Glyceryl Behenate, Hydroxyethylcellulose, Ceteth-20, Steareth-20.
Non mi sembra il massimo, guardando il vostro "biodizionario" (ci sono molti pallini rossi... ma sono molto demoralizzata per il mio problema e questa crema credevo potesse essermi utile.
Potreste consigliarmi se acquistarla o no? Oppure un'alternativa naturale?
Grazie per una vostra cortese risposta.
Patrizia
delucidazioni su crema per psoriasi
Moderatore: Erica Congiu
Re: delucidazioni su crema per psoriasi
Purtroppo io non ho mai visto creme ecobio con ittiolo solfonato, siccome pare sia un ingrediente efficace sulla psoriasi, questa crema ti conviene comprarla almeno per provarne l'efficacia su di te; spero ti dia soddisfazione, se non dovesse succedere magari puoi pensare definitivamente ad un approccio eco-bio, che però penso possa essere ancora più difficile.
Riflettendoci: se notassi che l'ittiolo solfonato ti funge, potresti cercare poi una farmacia che prepara galenici e fartelo inserire in una crema con eccipienti eco-bio
Riflettendoci: se notassi che l'ittiolo solfonato ti funge, potresti cercare poi una farmacia che prepara galenici e fartelo inserire in una crema con eccipienti eco-bio
Re: delucidazioni su crema per psoriasi
Grazie della risposta, Laura.
Metterò in pratica il tuo consiglio.
Patrizia
Metterò in pratica il tuo consiglio.
Patrizia