Ho deciso, comprerò veganstar

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
matemathikos
Controllo antispam: cinque

Re: Ho deciso, comprerò veganstar

Messaggio da matemathikos » gio mar 11, 2010 4:14 pm

Riprendo senz'altro gli esperimenti :)
Ottima idea!
Il sesamo lo metti prima (insieme ai fagioli) oppure insieme allo zucchero alla fine?
Il sesamo lo metto appena prima di bere il latte riscaldato, nel caso della soia; se, invece, provo il latte ai cereali (riso, orzo...altri non li vendono dove attualmente risiedo) il sesamo lo metto insieme nella macchina. Quindi, nella soia lo metto al posto del cacao, mentre nel latte ai cereali lo metto all'inizio.

Fammi sapere!

liquiriziaverde

Messaggio da liquiriziaverde » gio mar 11, 2010 7:37 pm

matemathikos ha scritto:Quindi, nella soia lo metto al posto del cacao
Ah, ma quindi prima lo riduci in polvere! Pensavo a semini, e mi chiedevo che sapore potesse dare... :lol:

matemathikos

Messaggio da matemathikos » gio mar 11, 2010 10:11 pm

Difatti metto i semi di sesamo, hai capito giusto :-) Dà un sapore speziato al latte e contiene tante belle cose (gli oligominerali). Prova a mettere un paio di semi di sesamo crudi sul latte caldo, magari di mattina, ti sentirai carica di energia. Dimmi se ti piace o meno :-)

Ps: bel blog! ;-)

liquiriziaverde

Messaggio da liquiriziaverde » ven mar 12, 2010 9:03 am

matemathikos ha scritto:Difatti metto i semi di sesamo, hai capito giusto :-) Dà un sapore speziato al latte e contiene tante belle cose (gli oligominerali). Prova a mettere un paio di semi di sesamo crudi sul latte caldo, magari di mattina, ti sentirai carica di energia. Dimmi se ti piace o meno :-)
Quindi interi! Beh provo sicuramente ;)
Ho notato che mia mamma ha finito tutti i miei fagioli di soia :mrgreen: , quindi prima degli esperimenti dovrò tornare al naturasì.
Rimando tutto a dopo il weekend perchè domani vado a Milano per Fa' la cosa giusta :)
matemathikos ha scritto:Ps: bel blog! ;-)
Grazie ^^, sta andando un po' a rilento, però ho in mente un po' di cose da scrivere... non smettere di andare a vederci ogni tanto :P

Rispondi