bettycarbuncle ha scritto:urghhhhhhhhh!!!!! come sono stanca!!!! sob...son stata tutto il giorno al sole mannaggia a me da quanto mi mancava che mi sono tutta sobbollita! (dovete sapere che io sono una megavampira cadaverica diafana esangue e il sole mi piace da morire sì ma solo che ci sia ben presente lassù nel cielo al suo posto...c'ho la pelle tipo irlandese ma di quelli irlandesi
pesantemente irlandesi (LOLLL, il mi babbo era rosso carota e anch'io da piccinaaaa!!! buuuuuuuuu), invece oggi e ieri mi son data alla pazza gioia e ora mi punge tutto, brrrrrrr!!!! (d'estate è una tragedia gente

)
Come ti capisco, anch'io ho la pelle altro che irlandese.....color "celeste" tanto che è bianca e sottile e infatti anch'io che tanto amo il sole devo stare attentissima a scottature ed eritemi
bettycarbuncle ha scritto:
ps ohhhhhh nel bento pronto c'era il pesce buuuuuuuuuuu....vabbè che in giappone pesce crudo ma non è esattamente il crudo che intendiamo noi hihihihiihi (sigh povero pesce ormai...ma io che potevo farci, mica posso andare a costringere tutti i miei amici jap? io cerco di evitare...ma alla fine sono per il vivi e lascia vivere, io, loro sono per il vivi e lascia morire e di questo mi dispiace anche e soprattutto per loro! ma ho imparato anche a costo di sbattere più volte la testa....che tu ci puoi mettere tutto il tuo buon cuore...ma le persone se non vogliono cambiare non cambiano, ed è molto meglio per tutti fare tutto il possibile ma senza logorarsi il fegato e soffrirci....se no è una continua sofferenza se ci aspettiamo che il mondo sia buono....addio! è talmente tanto marcio....ma tanto tanto.... è frustrante...da tanti punti di vista....ma se ci distruggiamo poi da soli macerandoci nella tristezza..non saremo più in forza per unirci TRA NOI e fare il meglio possibile per quello che possiamo!!!- e questo è applicabile in tutte le cose non certo solo nella questione cibo....ma eticamente e moralmente in generale...io sono convinta che non siamo così in pochi...a non essere mascalzoni nel mondo, che poi bisogna vedere comunque i lati positivi.... i miei amici restano miei amici anche se non condivido tutto quello che fanno.... bisogna vedere i gradi di immoralità....voi che ne pensate?
Non so, quelli che continuanoo imperterriti a mangiare salme non possono essere miei amici, non potrei avere un'amico che a pranzo ha mangiato il mio fratellino più piccolo.... quindi raramente mi capita di mangiare con questa gente perchè quando succede ci sto davvero male..... per me l'immoralità più grande è proprio questa
per il resto continua la detox ma con una bella eccezione domenica.....
SABATO sono stata brava ma non troppo (vedi cena),
colazione 10 arance spremute
ufficio 4 mele
pranzo 6 arance
TOTALE 20 frutti
per cena mi volevo fare una pizza al pomodoro, ma l'avrei mangiata tutta e allora ho optato per 3 carciofi crudi conditi con olio, prezzemolo, sale e limone, 4/5 carote sottili con una manciata di germogli di soya mung (quella verde) e poi ho mangiato delle patate dolci americane cotte al forno a tocchetti con sale e olio (buonissime dolci e morbide dentro e croccanti e salate fuori) e così ho fatto il danno, ma una cosa cotta purtroppo mi mancava proprio.....!
P.S. ho comprato queste patate perchè pare che non siano solanacee e amidacee e quindi dovrebbere far meno male, ho faticato molto a sbucciarle perche nonostante il coltello di ceramica si ossidavano immediatamente e diventavano nere (che cosa strane) vi è mai capitato?
DOMENICA è cominciata bene con spremuta di 10 arance
verso le 11 frullato di 2 banane + 2 datteri e un cucchiaino di erba di kamut (Come al solito l'ho trovato indigesto!)
TOTALE 12/14 frutti se contiamo i datteri
MA....... per pranzo sono stata ospite dalla mia cuginetta vegan che ha preparato dellle meravigliose tagliatelle con funghi porcini, aglio, peperoncino, erbette e lievito alimentare. Buonissime!
e poi ha fatto il seitan con le sue mani e l'ha poi tirato con il vino bianco e servito con contorno di patate sottilissime al limone grigliate nel forno. Poi ho anche mangiato un po' di pane ... sigh!
e per finire palline di tofu con mandorle girate nella farina di carruba o nel cocco in scaglie. Poco dolci e davvero deliziose.
Non è finita qui: il tutto innaffiato con vino rosso "donna fugata".
Ma mi perdono perchè in fondo il mio corpo, almeno fin'ora, non pare ne abbia molto risentito.
Cena: digiuno
e qusta mattina ho ricominciato con 10 arance spremute ......
susi