Ciao a tutti, mi chiamo lella e ho scovato questo vostro fantastico sito tramite veganblog

sono vegana, anche da poco, e cerco di essere il più eco possile... e qui da voi ho trovato tantissimi utili consigli, siete proprio fantastici!!!
Vorrei condividere con voi questa mia ricetta sperando che sia utile..
per ottenere un detersivo liquido per lavatrice faccio bollire due litri e mezzo di acqua (possibilmente senza calcare) appena bolle spengo il fuoco e aggiungo due cucchiai di bicarbonato, faccio sciogliere e unisco un panetto di sapone di marsiglia fatto a scaglie, lascio sciogliere girando con un cucchiaio di legno (a dire il vero io uso il minipimer .. si fa prima ed è comodissimo!!

) lascio raffreddare per un paio d'ore dopodiché aggiungo qualche goccia di olio essenziale di lavanda e mezzo litro di acqua freddissima, mischio bene il tutto (io vado ancora di minipimer) e...ecco fatto.. tre litri di sapone liquido per lavatrice. Io lo uso già da circa un anno e mi trovo davvero bene... ma.. ovviamente vorrei sentire le vostre opinioni
Grazie a tutti.
Ciao ciao