macché no! non lo conosco
per la questione disegnini fammi pensare... prova a digitare nomi chiave tipo "mucca","maiale"... non mi ricordo che avevo scritto precisamente
Allora, la storia del cavolo.....bettycarbuncle ha scritto: @Susi poi facci sapere se ti piace il cavolfiore nel limone e prezzemolo! io son cavolfiore-dipendente, il prezzemolo ce lo butto sempre, il limone mai messo son curiosa.
A me è piaciuto molto invece, ma la marinatura l'ho fatta con poco limone, sale (subito, perchè credo proprio faccia rilasciare un po' d'acqua) e spezie (forse avevo messo un poco di cumino). Non era a mollo, l'ho girato molto spesso e lo tenevo sul termosifone tiepido. Poi l'ho condito con una salsa tipo crema di anacardi, per esempio come suggerito qui:susi_violante ha scritto: Mi rendo conto che mangiare cavolo crudo è un must per i crudisti, anche perchè è saziante, rende molto ed è soprattutto ricchissimo di vit. C saliminerali ecc eccci proverò di nuovo!
Notte!
Susi
Un maritozzo carnivoro!bettycarbuncle ha scritto:@Dani26 argh beata te che almeno c'hai un maritozzo da sfamare! Io ormai resto zitella è una questione di principio... (uahahha in realtà è che non mi piglia nessuno!!!![]()
![]()
).... ho troppa paura che qualcuno mi rompa le scatole *___*
in questo singolo bicchiere ci son già 4 banane e una pera e poco latte di riso crudo in proporzione così viene tipo megabudino come densità sembra un dolce! io infatti lo mangio proprio a budino col cucchiaio e un sorriso ebete sulla faccia