piatti vegan in Valtellina

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
lovegan

piatti vegan in Valtellina

Messaggio da lovegan » dom nov 29, 2009 1:16 pm

Ciao a tutti, sportivi e non :P
volevo segnalare a chi si trova a girare in valtellina che al ristorante "LA BRACE" di Forcola, vicino Morbegno è possibile prenotare piatti vegan... la proprietaria è una mia amica vegan è sta cercando di far entrare i nostri princìpi anche nella difficile terra valtellinese.
Si chiama Raffaela...ditele che avete il contatto da me (lorenzo ferrante)...importante prenotare perchè per ora i piatti sono fuori menù... :?
io ne ho mangiati alcuni e devo dire che i cuochi sono bravissimi anche con chi mangia come noi...
vi abbraccio
lovegan

www.labrace.it
0342660408

gio66

Re: piatti vegan in Valtellina

Messaggio da gio66 » mer dic 02, 2009 2:18 pm

Caro Lorenzo,
grazie 1000 per il messaggio che sei riuscito a portare in Valtellina, è un'opera importante per la crescita di nuove consapevolezze soprattutto in una terra diffcile come la Valtellina, molto attaccata alle vecchie tradizioni culinarie.......
Per chi abita in quella zona sarà una grossa fortuna anche perchè conosco personalmente Raffaela e so quanto Amore riesce a mettere in quello che fa', per cui i piatti non potranno altro che essere gustosissimi............ :D

Un abbraccio a tutti
Giovanni

LiLiTh23

Messaggio da LiLiTh23 » dom gen 03, 2010 12:51 pm

Ciao Lovegan! Grazie mille per la segnalazione, io abito a Roma, ma mia madre è di Caspano (non so se lo conosci perchè è un paesino molto piccolo, vicino Morbegno)...pensa che parecchi anni fa sono anche andata a mangiare al ristorante della tua amica! E' passato molto dall'ultima volta che sono venuta su in vacanza, ma spero di tornarci quest'estate perciò la tua informazione mi sarà molto utile :D :D

lovegan

Messaggio da lovegan » lun mar 01, 2010 9:05 am

figurati
è stato un piacere...
ricordati di chiamare prima se vai, anche se ho visto che in rari non di punta ti possono fare lo stesso piatti vegani al momento.
buone vacanze se vai da quelle parti :D :D
Lo

Rispondi