Ciao,
qualcuno sa dove vendono il trattamento alla lanolina per le mutande copripannolino a Roma?
Grazie Elsatar
dove comprare trattamento alla lanolina a Roma
Re: dove comprare trattamento alla lanolina a Roma
Io lo ho trovato qui:
http://www.gustoecologico.com/
magari telefona prima e chiedi.
Baci baci
Arianna
http://www.gustoecologico.com/
magari telefona prima e chiedi.
Baci baci
Arianna
Grazie Aliari,
sei stata gentile
,
peccato sia in una zona molto lontana dai nostri giri, speriamo che a qualcun altro venga in mente qualche altro posto
Grazie Elsatar
sei stata gentile
peccato sia in una zona molto lontana dai nostri giri, speriamo che a qualcun altro venga in mente qualche altro posto
Grazie Elsatar
Alla fine l'ho trovato e comprato!
Metto di seguito due negozi se servisse a qualcun'altro:
NaturaSi Via Arturo Toscanini, Roma, RM, 00124 (dalle parti della cristoforo Colombo altezza CasalPalocco)
Tel. 06 50918228
NaturaSi Via Mantellini, 40 00179 ROMA (dalle parti di Via Latina)
Tel. 06/7802506
Ciao Elsatar
Metto di seguito due negozi se servisse a qualcun'altro:
NaturaSi Via Arturo Toscanini, Roma, RM, 00124 (dalle parti della cristoforo Colombo altezza CasalPalocco)
Tel. 06 50918228
NaturaSi Via Mantellini, 40 00179 ROMA (dalle parti di Via Latina)
Tel. 06/7802506
Ciao Elsatar
Grazie per le info!
ma tu...le mutande le hai comprate o fatte?
ma tu...le mutande le hai comprate o fatte?
Le ho fatte, ma per modo di dire. Ho smontato un maglione del mio compagno e l'ho fatto infeltrire lavandolo in lavatrice con tanto di centrifuga per un po' di volte, poi mi sono accorta che le maniche praticamente avevano già la forma perfetta, quindi ho deciso di provare ad utilizzarle senza fare altro, devo ancora partorire quindi non so dire se funziona, e non so se mi stò illudendo
, la mia idea è di chiudere il tutto con uno snappy; invece per quando crescerà userò il davanti e il dietro del maglione, che però dovrò tagliare e cucire perchè la forma ovviamente è diversa.
Ciao Elsatar
Ciao Elsatar