Insieme a coop anche AUCHAN, LECLERC, LIDL, COOP e CARREFOUR.
Macellazione halal
- tormalinarosa
Macellazione halal
La COOP, per andare incontro alla quota di mercato mussulmana in Italia, decide di adottare la MACELLAZIONE HALAL: L'animale sano viene portato al macello dove viene sgozzato e muore per dissanguamento, senza preventivo stordimento e con eneorme sofferenza. BOICOTTIAMO I NEGOZI COOP! QUESTA NON E' INTEGRAZIONE MA IMPORTAZIONE DI ATTI DI BARBARIE E INCIVILTA'!

-
Davide'80
- Controllo antispam: cinque
Re: Macellazione halal
C'è già una protesta di AgireOra.
mi chiedo come si possa essere così crudeli... 
- Sauro Martella
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Beh, in effetti anche la nostra Erbaviola sta facendo un'ottimo lavorodi informazione al riguardo ... La questione è un pò complessa anche perchè in realtà non mi smebra che tecicamente COOP stia facendo niente di più grave di quanto fanno le altre grandi distribuzioni. Penso che il problema principale è che COOP dovrebbe ricordare che non è un'attività normale ma appunto una COOPerativa dove la voce di ogni socio ha diritto di essere ascoltata e prima di prendere certe decisioni, forse avrebbe dovuto informarsi meglio su come la pensavano i propri soci.
Non a caso ho notizia di molte persone (anche su Veganblog.it ce lo stanno confermando) che hanno già restituito la tessera COOP decidendo di non effettuare più acquisti da loro.
Non a caso ho notizia di molte persone (anche su Veganblog.it ce lo stanno confermando) che hanno già restituito la tessera COOP decidendo di non effettuare più acquisti da loro.
-
Daria
Mai stata socia Coop e di nessuna altra catena piccola o grande che venda carne di alcun tipo, ne italiana ne musulmana...