nonono

noi siamo molto peggiori delle macchine, le macchine sbagliano ma non mentono, specialmente a se stesse, quando si impallano son pronte a dirtelo subito hahaha!!!!
ps grazie a tutti ancora, di cuore

, stanotte proprio non chiudo occhio e c'ho pure la Belva (la micia) che sputazza palledipello e io che la inseguo col cencino per tutta la casa, che bella immagine eh, bisogna che la ignori se no domattina col cavolo che mi sveglio alle 6, son due settimane che non dormo e non capisco perché. Però sono felice, e tanto basta. Notte! xx
Update ore 5.00: macché niente da fare!

Ne approfitto per parlarvi brevissimissimamente del mio percorso nel campo dell'alimentazione, anche se è strettamente legato alla storia più ampia di ognuno di noi, e quella sarebbe impossibile oltreché barbosissima per tutti da scrivere

e visto che questo è un forum specializzato...eviterò simpaticamente di ammorbare tuuuuutti col resto dei particolari

. Allora, sono crudista (anche se detesto le etichette, troppe volte cerchiamo di diagnosticarcele addosso, per il terrore di non essere nessuno. -Argh, si vede che son stata 9 anni in analisi e tuttora faccio i controlli eh!!! LOL-) da un bel po', diciamo, boh, proporzionalmente al 60/70%... nel senso che mangio i condimenti (tamari shoyu umeboshi e cibi fermentati tipo kimchi, rejuvelac, e miso -anche a zuppa-) e gli "insalatini" macrobiotici che faccio in casa con i miei attrezzucci secolari che amo perché me li ha dati e insegnati mia sorella dal giappone -ehhhhhssì, è una passione sfrenata quella per il Giappone e l'estremo oriente e la sua cultura e cibo

, per non parlare della letteratura!!!!! non mi ci fate pensare che sono a corto di libri giapponesi, astinenza!-. Inoltre mi piace occasionalmente cucinare per la mia pseudofamiglia e tutti insieme mangiamo cotto (ma sempre vegan), e per quelle volte ci fa bene all'anima, anche se poi tanto litighiamo comunque

Come ho iniziato il percorso?!.... Ok, alla prossima puntata

, scappo a docciarmi, buonagiornata a voi!