IL VEGETARIANESIMO AIUTA L'UMANITà

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Pace

IL VEGETARIANESIMO AIUTA L'UMANITà

Messaggio da Pace » dom feb 13, 2005 1:27 pm

IO spero che la gente aprirà gli occhi e diventerà vegetariana.Perchè per ora circa il 90% degli uomini al mondo mangia carne.Anche se è vero che la percentuale varia da stato a stato.
Comunque nn capisco perchè la gente si ostini a considerare la carne come un cibo indispensabile,ma dico io se la terra produce tanti vegetali(davvero buonissimi)perchè la gente deve per forza cibarsi di morte.
Inoltre mangiare carne è causa di impoverimento globale,è causa di sofferenza e causa di malattie e di uno spreco enorme.Sapete che un animale per l'alimentazione consuma 12 volte il proprio peso,consuma soia e altri cereali commestibili,se invece li usassimo direttamente noi.Invece no la gente ricerca il puro edonismo è talmente schiava del piacere che ne inventa di tutti i tipi per nn guardare in faccia la realtà e continuare a sprgere sofferenza per il resto dalla propria vita.
SAPETE CHE PER 200 GRAMMI DI BISTECCA VENGONO USATI COME FORAGGIO QUASI 2 CHILI DI CEREALI CON I QUALI SI POTREBBERO SAZIARE 8 BAMBINI.MA INVECE GLI ANIMALI PRODOTTI DALLE AZIENDE CARNEFICI(perchè vengono fatti nascere quasi artificialmente)DEVONO ESSERE 2 MILIARDI.80 MILIONI DI PERSONE AL MONDO MUOIONO DI FAME! PER CHI NN è VEGETARIANO VOGLIO DIRE UNA COSA:pENSA CHE QUANDO MANGI LA CARNE NN SI TRATTOI SOLO DELLA MORTE DELL'ANIMALE,MA ANCHE DI QUESTI SPORCHI INTERESSI CHE SI FANNO LE MULTINAZIONALI,CAUSANDO SOFFERENZA A UOMINI E ANIMALI!!!!!!!!!!!!!!!
IL 60% DEI PRODOTTI DA FORAGGIO VIENE PRELEVATO DAI PAESI POVERI(soprattutto l'africa).
Se un giorno saremmo tutti vegetariani penso che sarà un granda passo per l'umanità.
SARà L'ERA DELLA NON VIOLENZA!
Pace e amore

Nippo
Contatta:

Messaggio da Nippo » dom feb 13, 2005 6:18 pm

Si, e non sono bazzecole.
Benvenuto nel nostro forum!
Ciao

Marcello

Re: IL VEGETARIANESIMO AIUTA L'UMANITà

Messaggio da Marcello » dom feb 13, 2005 9:54 pm

Pace ha scritto:IO spero che la gente aprirà gli occhi e diventerà vegetariana.
Anch'io!
Pace ha scritto:Se un giorno saremmo tutti vegetariani penso che sarà un granda passo per l'umanità.
SARà L'ERA DELLA NON VIOLENZA!
Pace e amore
Sono d'accordo. Benvenuto nel forum!

M.

Pace

Messaggio da Pace » dom feb 13, 2005 10:45 pm

Sai qual'è la cosa brutta!
Che la gente sia così cieca
Anche se qualcuno che apprezza queste cose c'è!
E per fortuna il numero dei vegetariani cresce!
MA C'è ANCORA POCA INFORMAZIONE !
Il vegetarianesimo porta dei benefici alla salute ma quasi nessuno lo sa.
SEMPLICEMENTE PERCHè NON SI SONO INFORMATI DAL PUNTO DI VISTA NUTRIZIONALE!
CHI LA PENSA COSì CONSULTI NUTRIZIONE VEGETARIANA O QUALSIASI ALTRO SITO CHE SI OCCUPA DELLA MATERIA O UN DIETOLOGO!
Comunque c'è della bella gente in questo forum.
Comunque questa società corrode il comportamento dell'uomo.

Nippo
Contatta:

Messaggio da Nippo » dom feb 13, 2005 10:58 pm

Ti posso dire che qui hai trovato il sito e i compagni di viaggio giusti!
In questo momento è calmino il forum, ma si accende molto spesso.
Qui ci sono tanti vegan e altrettanti vegetariani!

Rispondi