Il mio percorso: Peaceful Rawrior

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
micina1977
Controllo antispam: cinque

Re: Il mio percorso: Peaceful Rawrior

Messaggio da micina1977 » dom feb 07, 2010 2:28 pm

ciao, anche io sono passata a "curiosare" nel tuo blog :)
essendo da poco approdata a questa nuova alimentazione e, diciamo, anche modo di vivere, ho tanto da imparare...
grazie per tutte le informazioni e in bocca al lupo!!! :wink:

ross0

Messaggio da ross0 » lun feb 08, 2010 12:58 am

buona settimana Fraw,
mi raccomando di non farti appiattire dal lavoro, immagino quanto tu ci tenga a farlo bene, e avendo il cliente demente, ti sottoporrai ad un tour de force, pur sapendo che lui sbaglia, per cercare comunque di accontentarlo.
Ti capisco, ma mi ri-raccomando, manda a quel paese le persone negative (se tua moglie ti appoggia poi... :) )
La nostra salute, mentale e fisica viene prima di qualsiasi cosa...
So che sei una persona molto positiva, ma penso anche che tu cerchi sempre di dare il doppio del massimo, e così facendo a volte si resta a "secco"...quindi spero che tu possa recuperare tutte le energie che spendi.
Bacionissimi!

Peaceful Rawrior
Contatta:

Messaggio da Peaceful Rawrior » mer feb 10, 2010 5:02 pm

Yuhuuuu, ho appena pubblicato il io secondo post dal titolo "6 strategie per una convivenza pacifica" sul mio blog... Chi vuole può anche iscriversi alla mia newsletter che all'inizio non sarà altro che un servizio automatico di notifica di pubblicazione di un nuovo post (in pratica, quello che sto facendo io adesso in versione manuale...)

Peaceful Rawrior
Contatta:

Messaggio da Peaceful Rawrior » gio feb 11, 2010 12:11 pm

Penso di aver risolto il problema dei commenti... Mi scuso per eventuali inconventi... Certo che anch'io vado sempre a cercarmi delle grane tecnologiche... d'altronde sono un toro e non mollo... :twisted:

Andre@
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Andre@ » ven feb 12, 2010 12:15 am

Francesco!! i miei commenti gli ha cancellati il tuo blog!! argh!! niente dai!! ho dato un occhio al volo al tuo ultimo post!! ma me lo gusterò con calma nel weekend!! è sempre bello, è un piacere leggerti!! c'è tanto da imparare ^^

zuccarata74

Messaggio da zuccarata74 » ven feb 12, 2010 12:40 am

Anche io ho letto il tuo ultimo post...mi sa che lo trasformo nel mio mantra quotidiano... :wink: posso,vero?

lanie

Messaggio da lanie » ven feb 12, 2010 11:04 am

Come va Francesco?
Come procedono i lavori nella casa nuova?
Spero la situazione sia migliorata, e ti abbia più tempo per te stesso :D
In bocca al lupo!

Marilena1978

Messaggio da Marilena1978 » sab feb 13, 2010 10:03 pm

Uhmmm... non credo che la situazione sia migliorata tanto a casa... visto che non ti si legge più in giro... :(
E' un piacere leggere il tuo blog... peccato che i commenti siano stati cancellati :( ... bhe, basta lasciarne di nuovi :D

Ciao Francesco... torna presto tra noi :mrgreen:

Peaceful Rawrior
Contatta:

Messaggio da Peaceful Rawrior » mar feb 16, 2010 12:15 pm

Andre@ ha scritto:Francesco!! i miei commenti gli ha cancellati il tuo blog!! argh!! niente dai!! ho dato un occhio al volo al tuo ultimo post!! ma me lo gusterò con calma nel weekend!! è sempre bello, è un piacere leggerti!! c'è tanto da imparare ^^
Andrea! I tuoi commenti, come quelli degli altri, li ho salvati... apeena trovo un po' di tempo li reintegro nel sistema attuale, anche se con la data non più originaria.. va bene lo stesso?

Andre@
Contatta:

Messaggio da Andre@ » mar feb 16, 2010 9:01 pm

Vai tranquillo Francesco, nn è una cosa importante alla fine ;) hai ben altri impegni che pensare a queste cose ora :)
piuttosto come vanno le cose con la casa nuova? e il lavoro? il resto?
Ti auguro buoni propositi Francesco! :-) ( complimenti per il tuo ultimo post!! )

Peaceful Rawrior
Contatta:

Messaggio da Peaceful Rawrior » mar feb 16, 2010 9:10 pm

Andre@ ha scritto:Vai tranquillo Francesco, nn è una cosa importante alla fine ;) hai ben altri impegni che pensare a queste cose ora :)
piuttosto come vanno le cose con la casa nuova? e il lavoro? il resto?
Ti auguro buoni propositi Francesco! :-) ( complimenti per il tuo ultimo post!! )
Purtroppo abbiamo ancora gli operai in casa. Domani mattina arrivano giá alle 8 mentre i bimbi sono ancora in pigiama e sempre pronti a scappare a destra e a manca non appena si presenta l'occasione e lavorando praticamente anche di sera, la mattina dopo io e mia moglie siamo sempre degli stracci perché avremmo voluto dormire più alungo... comunque le ultime tre sere siamo andati a letto alle 20 con i bimbi... mentre stasera tocca lavorare...

comunque una sbirciatina su promiseland non me la faccio mai mancare. Grazie per i tuoi complimenti :) Sto già riflettendo sul prossimo post, che mi sa ti coinvolgerà un po' di più...

zuccarata74

Messaggio da zuccarata74 » mer feb 17, 2010 10:11 pm

Dai Peaceful!!Finito con gli operai tutto filerà liscio come l'olio!!Siamo con te!!!!!! :mrgreen:

Andre@
Contatta:

Messaggio da Andre@ » ven feb 19, 2010 8:53 pm

Quante soddisfazioni però seguiranno una volta ultimato il tutto, dai tieni duro!!
Grazie a te :-)

Peaceful Rawrior
Contatta:

Messaggio da Peaceful Rawrior » sab feb 20, 2010 8:38 pm

Ciao ragazzi,

grazie a tutti per il vostro incoraggiamento. Fa sempre bene avere un po' di vento che soffia sulle proprie vele floscie...

In effetti negli ultimi due giorni mia moglie ed io siamo riusciti a non lavorare di sera... e questa piccola oasi di normalità è proprio balsamo per l'anima... A volte sono le cose più semplici come passare un paio d'ore in piena tranquillità a chiacchierare quelle più belle ed edificanti...

Da stamattina ho ripreso timidamente gli esercizi alla Zuzana... Vediamo di rientrare in carreggiata alla grande, magari non subito in sesta hehe

Ho anche qualche idea per il prossimo post sul mio blog che dovrei pubblicare tra qualche giorno... il resto è ... top secret (pssshhhhh) 8)

Un abbraccio,

Francesco

Peaceful Rawrior
Contatta:

Messaggio da Peaceful Rawrior » mar mar 02, 2010 2:07 pm

Ciao amici,

volevo solo mandarvi un grande abbraccio...

Spero di tornare presto a scrivere sia qui che sul mio blog.

A presto,

Fra

Rispondi