Grazie per gli auguri!!!
Purtroppo non sono riuscita a mangiare tutto esattamente come programmato. La colazione e il pranzo sono stati deliziosi, ma alla fine per fare contenta la nonna che esigeva la torta, sono arrivata al compromesso di una torta vegana cacao e pere. Il prossimo anno spero di avere un essiccatore per poter preparare una torta crudista da poter presentare alla famiglia!
Il pomeriggio ho preso il te con la zia di una mia amica quindi niente macedonia. Però è stata una bellissima esperienza! Questa fantastica donna, vegana da 10 anni e con una particolare attenzione per il crudismo, ha diretto un centro olistico dove si mangiava vegan raw, si meditava e si organizzavano tante altre attività. Adesso il centro è chiuso, ma la sua associazione organizza periodicamente incontri a vario tema, tra cui l'alimentazione. La cosa più bella è che mi ha chiesto di collaborare e in più mi ha fatto un regalino: fave di cacao crude e bio!
A cena niente ristorante perchè pioveva a dirotto= frullato alle banane 2 la vendetta!
E' stato un bellissimo compleanno e mi sento più carica di prima nel continuare il detox! Oggi green juice, insalate, yoga e passeggiate (sì, dovrei anche studiare)!
Il mio percorso: Littlewing
-
Littlewing
- Controllo antispam: cinque
- Andre@
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Re: Il mio percorso: Littlewing
come prosegue? ^^