Fabrizio a Striscia a notizia
Moderatore: Erica Congiu
- tormalinarosa
Fabrizio a Striscia a notizia
Grande, grande, grande e bello come il sole!!! 
-
paciuga65
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: Fabrizio a Striscia a notizia
Ero a cena da mia madre, c'eran anche altri parenti, e a vederVi in tv mi son sentita meno extraterrestre!! (questa è l'idea che i miei han di me che cerco, studio, leggo come salvar la pellaccia e l'ambiente... sigh)
Per vedere il Grande Zago:
http://www.striscialanotizia.mediaset.i ... _gabe6.flv
ed un grazie anche a Cristina Gabetti.
Per vedere il Grande Zago:
http://www.striscialanotizia.mediaset.i ... _gabe6.flv
ed un grazie anche a Cristina Gabetti.
Stupendo Fabrizio!!!!!
Ho visto il video tutto d'un fiato! Complimenti!
Ho visto il video tutto d'un fiato! Complimenti!
-
Fabrizio Zago
Voi non mi vedete ma sono arrossito come un liceale.
Vi ringrazio tutti per le osservazioni (bellissimo mi pare esagerato, comunque!). E noto una cosa semplice semplice: è vero che, come dice paciuga65 siamo considerati degli extraterrestri. Però se tramissioni come quelle di Rai uno (l'anno scorso) e di Striscia di ieri sera, cominciano ad interessarsi a noi, forse qualche cosa sta cambiando. Non dico che lo abbiamo fatto cambiare noi (tutti), ma certamente adesso "siamo di moda" ed è assolutamente importante che ci facciamo sentire con maggiore intensità in questo momento particolare.
Quindi avanti tutta che la prossima tappa è Hollywood (che ci stiamo montando la testa?).
Vi ringrazio tutti per le osservazioni (bellissimo mi pare esagerato, comunque!). E noto una cosa semplice semplice: è vero che, come dice paciuga65 siamo considerati degli extraterrestri. Però se tramissioni come quelle di Rai uno (l'anno scorso) e di Striscia di ieri sera, cominciano ad interessarsi a noi, forse qualche cosa sta cambiando. Non dico che lo abbiamo fatto cambiare noi (tutti), ma certamente adesso "siamo di moda" ed è assolutamente importante che ci facciamo sentire con maggiore intensità in questo momento particolare.
Quindi avanti tutta che la prossima tappa è Hollywood (che ci stiamo montando la testa?).
- tormalinarosa
Fabrizio ma perchè in queste tue incursioni televisive non parli mai del Biodizionario?
-
Fabrizio Zago
Tranquilla che ne parlerò. Però devi ammettere che le cose che ho detto non centravano molto con il biodizionario. Qui siamo all'ABC di come si affronta la materia.
Ma non mancherà occasione di dirlo. Sicuro!
- tormalinarosa
Fabrizio Zago ha scritto:Tranquilla che ne parlerò. Però devi ammettere che le cose che ho detto non centravano molto con il biodizionario. Qui siamo all'ABC di come si affronta la materia.
Ci conto!
E' uno strumento troppo utile e troppo poco conosciuto.
Finalmente ho potuto dire in giro che quello che "professo" non è scienza sconosciuta, visto che si degnano di parlarne anche a "Striscia".
Eh si. Purtroppo ci sono programmi che vengono considerati più attendibili di tante ricerche su internet.
Così il mio parlare "strano" non viene più considerato tanto strano (forse ho convinto anche mia sorella).
Bravo! Fatti vedere più spesso in giro neiposti "istituzionali":
Eh si. Purtroppo ci sono programmi che vengono considerati più attendibili di tante ricerche su internet.
Così il mio parlare "strano" non viene più considerato tanto strano (forse ho convinto anche mia sorella).
bene che anche questa è andata! la sequoia cresce!
Il biodizionario si potrà diffondere maggiormente quando raggiungerà una maggiore autonomia e non potrà confondersi tra discipline che con la ecosostenibilità e la biodegradabilità c'entrano poco
-
ktt87
IDEM...quando l'ho visto in tv ho detto...vedete?non sono sola e pazza io che cerco prodotti ecologici....il nostro"guru"(cioè il capo dei pazzi)è su striscia quindi tanto pazzi non siamo...o quantomeno,se siamo pazzi, non siamo solilaura67 ha scritto:Finalmente ho potuto dire in giro che quello che "professo" non è scienza sconosciuta, visto che si degnano di parlarne anche a "Striscia".
Fabrizioooo! Quando ti ho visto a Striscia ho fatto un salto e ho detto a mio marito "Vedi, è LUI!" "Chi?" "Fabrizio, quello che mi insegna un sacco di cose su come migliorare le mie produzioni da piccolissima chimica!" Che bello vederti a Striscia! Come hanno detto anche gli altri, vederti in programmi come questi mi fa sentire un po' meno STRANA, e ora quando propongo a qualche amico o familiare di provare i miei intrugli potrò dire: "L'ho imparato da Zago, non l'hai visto? Stava anche a Striscia!"
Un grazie infinito anche per questo.
Carla.
Un grazie infinito anche per questo.
Carla.
-
Fabrizio Zago
"il nostro"guru"(cioè il capo dei pazzi)è su striscia quindi tanto pazzi non siamo...o quantomeno,se siamo pazzi, non siamo soli"
Sono assolutamente fiero di essere il "capo" dei pazzi.
-
ktt87
Fabrizio Zago ha scritto:"
-
PaoloLONDRA
Ciao Fabrizio,
Mi fa piacere vederti dal vero!
E' questo il tuo laboratorio?
Quante lavatrici 6 tedesche e 1 che non sono riuscito a riconoscere,ma fate solo prove di lavaggio o prove di durata?
In una stage aziendale sono staoto alla SanGiorgio e mi ricordo ancora il caldo, l'odore di sapone e il rumore della stanza prova di qualita'!
Ho imparato a mia eperienza che gli gli adittivi non vanno fatti asciugare sulle macchie come dici nel filamato.Una volta ho messo gli indumenti cosi trattati in ammmolo con sapone a adittivi,poi li ho strizzati e lavati con il proggramma lungo.
La lisiciva di lavaggio deve essere stata molto basica e ha bucato il cotone sopratutto quello piu fine di migliore qualita tipo camice fazzoletti.
Un disastro cosi non l'avevo mai combinato.
Si il biodizioraio speriamo che lo riesci ad infilare in un discorso!
Vai mai alla casa di promiseland?
Grazie per la tua diponibilita.
Mi fa piacere vederti dal vero!
E' questo il tuo laboratorio?
Quante lavatrici 6 tedesche e 1 che non sono riuscito a riconoscere,ma fate solo prove di lavaggio o prove di durata?
In una stage aziendale sono staoto alla SanGiorgio e mi ricordo ancora il caldo, l'odore di sapone e il rumore della stanza prova di qualita'!
Ho imparato a mia eperienza che gli gli adittivi non vanno fatti asciugare sulle macchie come dici nel filamato.Una volta ho messo gli indumenti cosi trattati in ammmolo con sapone a adittivi,poi li ho strizzati e lavati con il proggramma lungo.
La lisiciva di lavaggio deve essere stata molto basica e ha bucato il cotone sopratutto quello piu fine di migliore qualita tipo camice fazzoletti.
Un disastro cosi non l'avevo mai combinato.
Si il biodizioraio speriamo che lo riesci ad infilare in un discorso!
Vai mai alla casa di promiseland?
Grazie per la tua diponibilita.
-
paciuga65
- Contatta:
ktt87 ha scritto: ...,pensavo già all'eco-manicomio...