GHASSOUL ARGILLA MAROCCHINA dove acquisatrla a palermo

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
mary183
Controllo antispam: cinque

GHASSOUL ARGILLA MAROCCHINA dove acquisatrla a palermo

Messaggio da mary183 » sab feb 06, 2010 1:11 pm

ciaoa tt..... sfogliando il sito yves rocher ho visto la maschera viso e capelli all'argilla marocchina :D e tutta la linea hammam :) in vari forum ne ho sentito parlare bene, ho ank fatto una ricerca su questa argilla é un elisir di bellezza del mondo orientale !!! sia per il viso, corpo e capelli :D . addirittura come lavaggio per i capelli :)
vorrei direttamente acquistare l'argilla pura, sono di palermo c'è qualcuna di voi di palermo ke saprebbe dirmi dove poterla comprare????

paciuga65
Contatta:

Re: GHASSOUL ARGILLA MAROCCHINA dove acquisatrla a palermo

Messaggio da paciuga65 » dom feb 07, 2010 9:07 am

Ciao Mary183

anch'io sono di Palermo ed anch'io cerco la Ghassoul: fino ad oggi però non l'ho trovata.

Anzi, nelle erboristerie, dopo che la pronuncio, sgranano gli occhi e dicono: -"Cos'è?"

Sto pensando di fare un giro tra i negozietti del centro-storico: ci sono cinesi, indiani, marocchini (qualche mese fa ho trovato dell'olio di cocco)
... se trovo la ghassoul corro a dirtelo.

Ti posso invece dire dove comprarla on-line, se vuoi.

mary183

Messaggio da mary183 » dom feb 07, 2010 5:29 pm

[quote="paciuga65"]Ciao Mary183

anch'io sono di Palermo ed anch'io cerco la Ghassoul: fino ad oggi però non l'ho trovata.

Anzi, nelle erboristerie, dopo che la pronuncio, sgranano gli occhi e dicono: -"Cos'è?"

Sto pensando di fare un giro tra i negozietti del centro-storico: ci sono cinesi, indiani, marocchini (qualche mese fa ho trovato dell'olio di cocco)
... se trovo la ghassoul corro a dirtelo.

Ti posso invece dire dove comprarla on-line

ciao paciuga65 mmmm cinesi proprio noooooooo!!!!!! :twisted: semmai marocchini e indiani mmm ma nn credo!! fammi saxe si :D ... io ho trovato un sitino on line dv c'è tt il rituale hammam :P lineadelfino.it, tu invece k siti hai trovato??
prezzi accessibili! xò + le spese spediz ovviamente
in via notarbartolo c'è un negozietto equo e solidale li la dovrebbero avere!! sia il ghassoul k il sapone nero :D!! c devo andare!

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » dom feb 07, 2010 5:35 pm

mary183 ! o scrivi in modo comprensibile o ti faccio la macumba e ti riempi di brufoli !
E' la seconda volta che te lo dico, la terza sarà fatale.

trousse

Messaggio da trousse » ven feb 12, 2010 12:51 am

Ciao, non so se è esattamente quello che state cercando, ma se vi può essere utile ho trovato questo:

http://www.saicosatispalmi.com/catalog/ ... ul&x=0&y=0

Ciao, ciao

rinez
Contatta:

Messaggio da rinez » ven feb 12, 2010 1:32 pm

Forse sarò fustigato in sala mensa, ma visto che è stato posto il quesito ti do' questo (qui c'era un link che faceva pubblicità al sito on line di rinez, ovviamente è stato tolto).

Ciao

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » sab feb 13, 2010 5:05 pm

Sì, fustigato pesantemente. Non è affatto bello venire qui per farsi pubblicità, proprio per niente.
Per il momento cancello il link la prossima volta vado oltre.

Rispondi