Biodizionario:indica cose dannose all'ambiente oalla salute?
Moderatore: Erica Congiu
Biodizionario:indica cose dannose all'ambiente oalla salute?
Come da titolo, vorrei sapere dal prof. Zago cosa indicano i vari "gialli" e "rossi":
- ingredienti da evitare poiché dannosi all'ambiente o non etici?
- ingredienti semplicemente non naturali?
- oppure ingredienti potenzialmente dannosi per l'organismo?
Grazie!
- ingredienti da evitare poiché dannosi all'ambiente o non etici?
- ingredienti semplicemente non naturali?
- oppure ingredienti potenzialmente dannosi per l'organismo?
Grazie!
Re: Biodizionario:indica cose dannose all'ambiente oalla salute?
ciao,
con la funzione cerca in alto a destra o a sinistra puoi cercare per vedere se gli argomenti sono già stati trattati.
Ad es. ecco qua la risposta di Fabrizio:
viewtopic.php?f=2&t=34441&hilit=biodizionario
In quest'altro forum invece puoi trovare altre info come queste:
http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... 534449a57b
ciao!
Rossanes
con la funzione cerca in alto a destra o a sinistra puoi cercare per vedere se gli argomenti sono già stati trattati.
Ad es. ecco qua la risposta di Fabrizio:
viewtopic.php?f=2&t=34441&hilit=biodizionario
In quest'altro forum invece puoi trovare altre info come queste:
http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... 534449a57b
ciao!
Rossanes
Complimenti, sei il nostro millesimo cliente che domanda se il pallino rosso è dannoso per noi o per l'ambiente e vinci una fornitura di 50 risposte a domande già fatte trite e ritrite completamente gratis! 
Ho fatto una veloce ricerchina e ho trovato che non è stato chiesto poi mille volte, solo queste; se le ho trovate io magari le può trovare anche qualcun altro invece che aprire sempre lo stesso topic? Vabbè, ci può essere utile per copincollare le risposte
viewtopic.php?f=2&t=34441&p=274948&hili ... io#p274948
viewtopic.php?f=2&t=34401&p=274669&hili ... io#p274669
viewtopic.php?f=2&t=33712&hilit=biodizionario
viewtopic.php?f=2&t=32539&hilit=biodizionario
viewtopic.php?f=2&t=32473&hilit=biodizionario
viewtopic.php?f=2&t=31966&hilit=biodizionario
viewtopic.php?f=2&t=30047&hilit=biodizionario
viewtopic.php?f=2&t=29149&hilit=biodizionario
viewtopic.php?f=2&t=27791&hilit=biodizionario
viewtopic.php?f=2&t=26004&hilit=biodizionario
viewtopic.php?f=2&t=25463&hilit=biodizionario
viewtopic.php?f=2&t=15044&hilit=biodizionario
viewtopic.php?f=2&t=11841&hilit=biodizionario
viewtopic.php?f=2&t=9545&hilit=biodizionario
viewtopic.php?f=2&t=186&hilit=biodizionario
viewtopic.php?f=2&t=34441&p=274948&hili ... io#p274948
viewtopic.php?f=2&t=34401&p=274669&hili ... io#p274669
viewtopic.php?f=2&t=33712&hilit=biodizionario
viewtopic.php?f=2&t=32539&hilit=biodizionario
viewtopic.php?f=2&t=32473&hilit=biodizionario
viewtopic.php?f=2&t=31966&hilit=biodizionario
viewtopic.php?f=2&t=30047&hilit=biodizionario
viewtopic.php?f=2&t=29149&hilit=biodizionario
viewtopic.php?f=2&t=27791&hilit=biodizionario
viewtopic.php?f=2&t=26004&hilit=biodizionario
viewtopic.php?f=2&t=25463&hilit=biodizionario
viewtopic.php?f=2&t=15044&hilit=biodizionario
viewtopic.php?f=2&t=11841&hilit=biodizionario
viewtopic.php?f=2&t=9545&hilit=biodizionario
viewtopic.php?f=2&t=186&hilit=biodizionario
Hai sicuramente ragione, però secondo me potevi dirlo in modo diverso. Bisogna tener conto che anche ci sono persone che non frequentano molto i forum e non sanno bene come funzionano. Anche una semplice svista del tasto Search può capitare..Lola ha scritto:Complimenti, sei il nostro millesimo cliente che domanda se il pallino rosso è dannoso per noi o per l'ambiente e vinci una fornitura di 50 risposte a domande già fatte trite e ritrite completamente gratis!
Preferisco la gente che non trova il tasto newtopic, e comunque quando si entra in un forum si cerca di capire com'è strutturato, senza precipitarsi a farsi gli affaracci propri.. ah ma dimentichiamo che stiamo parlando con una che ha riempito il forum di domande dalla dubbia utilità e che è allergica essa stessa all'uso della funzione cerca... coda di paglia?...
Non ti fa neanche un po' pena Fabrizio che ogni volta rispiega la stessa cosa e va a finire che gli avanza poco tempo per essere accurato sulle vere domande nuove?
Non ti fa neanche un po' pena Fabrizio che ogni volta rispiega la stessa cosa e va a finire che gli avanza poco tempo per essere accurato sulle vere domande nuove?
Onestamente non capisco tutto questo astio e questa aggressività Lola. Sì che nel tuo forum sei tutta carina e dolce, però poi vieni qui è cominci a fare cazziatoni a destra e a manca. Scusa sai, ma non siamo tutti uguali, ed errare è umano. Deduco Lola che se fosse per te tutti quelli che non sanno usare un forum dovrebbero venir chiusi in cantina lontano da ogni forma informatica di modo tale da non disturbare nè tanto meno distrarre Voi geni al lavoro.Lola ha scritto:ah ma dimentichiamo che stiamo parlando con una che ha riempito il forum di domande dalla dubbia utilità e che è allergica essa stessa all'uso della funzione cerca... coda di paglia?...
Mi prostro umilmente chiedendo perdono e aspettando le 10 frustate alla schiena che merito.
ps. sì che dal post che avevo scritto non mi era sembrato di essere stata così sgradevole e maleducata come lo sei stata tu con il tuo ultimo post
anjela ha scritto:Hai sicuramente ragione, però secondo me potevi dirlo in modo diverso. Bisogna tener conto che anche ci sono persone che non frequentano molto i forum e non sanno bene come funzionano. Anche una semplice svista del tasto Search può capitare..
Se non esistesse la casella New topic.. non sarebbe possibile trattare argomenti nuovi.. ma andare per le lunghe in un post che magari non c'entrano un tubo gli argomenti di cui se ne parlano all'interno... e questo forum che lo considero molto interessante ed informativo... muorirebbe.... siamo noi "chi chiediamo" chi diamo vita al forum.. quindi un po' di rispetto per tutti!!!
Fabrizio e amministratori del sito, forse vi siete già accorti, ma segnalo che il motore di ricerca all'interno del Biodizionario non funziona.
-
Fabrizio Zago
Grazie Laura12,
non lo sapevo, d'altra parte sono il solo a non usare mai questa funzione.
Lo segnalo a Sauro.
Grazie
non lo sapevo, d'altra parte sono il solo a non usare mai questa funzione.
Lo segnalo a Sauro.
Grazie