cera per capelli

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
naturalista
Controllo antispam: cinque

cera per capelli

Messaggio da naturalista » ven feb 05, 2010 7:03 pm

salve a tutti volevo chiedere una cosa ma la cera per capelli quali sostanze contiene ? sono nocive? qual'è la migliore? esiste una di tipo ecobio? si può fare in casa ? se si qualcuno ha una ricetta? ......scusate se vi ho borbandato di domande ma almeno ho sintetizzato tutto in poche righe .....XD sono incuriosito perchè ieri dopo aver tagliato i capelli il barbiere ha detto se volevo un pò di cera o gel? e io visto che non ho mai usato la cera mi sono fatto mettere la cera e trovavo che era buona rispetto ad un normale gel anche se però ovviamente non so l'inci

Lola

Re: cera per capelli

Messaggio da Lola » ven feb 05, 2010 7:42 pm

salve a tutti volevo chiedere una cosa ma la i biscotti al cioccolato quali sostanze contengono ? sono nocive? quali sono i migliori? Ne esistono di tipo ecobio? si possono fare in casa ? se si qualcuno ha una ricetta? ......scusate se vi ho borbandato di domande ma almeno ho sintetizzato tutto in poche righe .....XD sono incuriosita perchè ieri assieme al tè la mia amica mi ha chiesto se volevo dei biscotti secchi o i biscotti al cioccolato? e io visto che non ho mai assaggiato i biscotti al cioccolato li ho trovati buoni anche se però ovviamente non so gli ingredienti, ma questo sono sicura che è un dettaglio trascurabile....

Tirate fuori le vostre sfere di cristallo e rispondeteci :mrgreen:

naturalista

Messaggio da naturalista » ven feb 05, 2010 8:09 pm

ahahahahhaahah XD lo so come ho scritto sembra che ho chiesto la ricetta e il procedimento di una torta .....però non sapevo in quale altro modo dire XD :lol: .....però lola dopo lo sfotto :cry: :D potevi almeni eliminare il dubbio che avevo ......XD attendo tua risposta :wink:

Lola

Messaggio da Lola » ven feb 05, 2010 10:37 pm

Niente inci, niente risposta, sarebbe roba da maghi ;) nella mia carriera ho visto un'unica cera per capelli ecobio, tutte le altre hanno inci più o meno orridi. Se fissano non sono ecobio, è impossibile farle fissanti con gli ingredienti naturali.

naturalista

Messaggio da naturalista » dom feb 14, 2010 1:24 pm

lola non è che mi potresti dire la marca il nome della cera eco bio che conosci XD grazie

Rispondi