Brava, bravissima... hai già fatto tantissimo
È molto bello vedere la tua crescita sia a livello di crudismo che di personalità determinata
Grazie di condividere il tuo successo con noi.
Un abbraccio,
Francesco
Grazie a TE e a VOI, che mi state accompagnando in questo percorso!Peaceful Rawrior ha scritto:Lanie, sei un MITO!!!!
Brava, bravissima... hai già fatto tantissimoSei sulla buona strada... mi raccomando ... Un passo alla volta...
È molto bello vedere la tua crescita sia a livello di crudismo che di personalità determinataMi fa sentire molto bene...
Grazie di condividere il tuo successo con noi.
Un abbraccio,
Francesco
Andre@ ha scritto:Tante buone nuove Lanie, leggo determinazione in tutto questo! vedi che poi i risultati positivi arrivano!!
Pian piano cominci ad aumentare le dosi di frutta!! ottimo!! più aumenti, meno sarai attratta dal resto, come è giusto e normale che sia, miglior carburante della frutta non c'è niente altro!
anche io sono stato in piscina sabato scorso, dopo un anno circa che avevo smesso!! è andata bene in regola!
raconta poi come è andata
brava bravissima!! il benessere che avrai man mano che continuerai ti porteranno a una energia esteriore e soprattutto interiore indescrivibili! dopo sarà tutto un andare in discesa!!
ross0 ha scritto:Ich bin SEHR stolz auf Dich!!!!!
Ma quanto sei brava sorellina draghettofora!
Basterebbe solo quello che stai facendo con la faccenda "zuccheri" per farti vincere il premio "Crudista del mese!". Appena ho tempo ti pubblicherò un paio di ricettine per il mango...visto che non sai come mangiarlo...e con l'avocado puoi fare delle ottime creme di verdura da mangiare come antipasto.
Bacionissimi tatola!
ross0 ha scritto:appena mi riesce volevo postarti la ricettozza del "buondino" con il mango. il mango se lo frulli con il minipimer e lo metti in uno stampino diventa un perfetto budino, senza aggiunta di agar agar, addensanti o niente di niente...
Penso che potresti davvero frullartelo con una cucchiata di cacao e cocco (ma anche senza cacao), mettere negli stampini e guarnire con noci sbriciolate e se vuoi cacao e succo di limone per fare l'effetto caramello (io uso la farina di carruba, ma ho letto che tu non la trovi)
Sai che ieri ho comperato dei ministampini apposta per pubblicarti la ricettina. Se provi a farla pubblicala!!!! Io non so bene quando ci riuscirò...spero presto...ma sono una fotografa fallita e per formattare le foto per il veganblog ci metto una vita con il http://www.picnic.com
complimentissimi per le ricette, mi hai davvero fatto un sacco felice, la tua insalata è splendida e il tuo minest-raw-ne un capolavoro!!!
Bacionissimi![]()
![]()
![]()
E questo non è niente, appena avrò la farina di carrube.... dolci a tutto spiano!zuccarata74 ha scritto:ragazze!!!Non potete mica farmi questo!!!![]()
io passo "per caso " sul diario di lanie e trovo tutte ste meravigliose ricette!!!Sbav!!
Ma k voglia di dolci raw che ho!!!![]()
![]()
Stasera tiro un po' le somme...Io sto procedendo col mio programma
mangio un po' più di frutta rispetto a prima, ormai gli zuccheri raffinati stanno diventando un ricordo, e faccio con regolarità un po' di ginnastica (dai 15 ai 30 minuti al giorno, a seconda di come mi gira! ).
Sono piuttosto soddisfatta, sto già pensando ai prossimi obiettivi!
Per esempio potrei pensare di fare colazione cruda (già lo faccio) con frutta, spunti crudi (ok, quasi tutti i miei spuntini sono a base di frutta), a pranzo cotto con un po' di crudo, e a cena prevalentemente crudo (frutta).
Il cambiamento per me con questo programma sarebbe la cena.
Penso si possa fare, per me non sarà facile fare uno dei pasti principali solo a base di frutta ( a base di verdure sarebbe più facile), ma voglio riuscirci!
Per facilitarmi questo passaggio decido di cenare durante la settimana con frutta, nel fine settimana vedremo.
Che ne dite?