questa sono io...alegaia

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
alegaia
Controllo antispam: cinque

questa sono io...alegaia

Messaggio da alegaia » lun feb 01, 2010 4:18 pm

ciao mi chiamo Alessandra e come dicevo nel post del DETOX di febbraio, approdo al vostro forum dopo tanto tempo di sola lettura. Cosa dire di me.... mi rispecchio in tante categorie di persone.....ecologisti, animalisti, antispecisti, non violenti,jainisti(non so se si scrive così) vegan e spero presto crudisti! Sono vegetariana da quasi 20 anni, vegan da 3,sono impiegata in un ufficio comunale solo il mattino e nel resto della giornata sono una cat's sitter. Gestisco anche un canile privato per cani abbandonati...come potete immaginare la natura e gli animali sono la mia vita...e mio marito è un pò geloso di questo.
Amo la danza sia moderna, che classica che pratico da 3 anni....insomma un eterna fanciulla!!! :P
Spero di condividere con voi questo cammino verso...i cent'anni :D

ross0

Re: questa sono io...alegaia

Messaggio da ross0 » lun feb 01, 2010 5:57 pm

Benvenuta!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
mi piace moltissimo il tuo profilo, tutto ma proprio tutto quello che hai scritto! :D
Visto che adoro la danza, anche se da bambina certo non potevo sognare nemmeno di provarla (ma l'ho fatto da adulta e me ne sono doppiamente innamorata), non posso che abbracciarti con tutto il cuore!
Spero di leggere qua dei tuoi progressi, delle tue idee, di quello che vivi, senti e sogni!
Un abbraccio anche agli amici pelosi! Non sai quanto mi piacerebbe conoscere persone come te nella mia vita reale :D

alegaia

Messaggio da alegaia » mar feb 02, 2010 6:21 pm

Grazie rossO per la tua calorosa accoglienza..eh sì la danza è davvero meravigliosa...io per la classica vado in brodo di giuggiole, anche se a 40 anni suonati con il tutù mi sento un pò ridicola! :oops:
Mi fa piacere averti incuriosito, sono una persona dalle mille passioni e con una sensibilità a volte troppo prorompente! Ma non penso che tu non conosca nella vita reale persone come me....
Tu sei reale e mi sembri anche tu appassionata e sensibile...
Hai anche tu amici a 4 zampe? il mio sogno è di vivere una vita da crudista vegana in una piccola fattoria con tanti animali salvati da un triste destino...e faccio di tutto perchè ciò, prima o poi si realizzi.
Un abbraccio

ross0

Messaggio da ross0 » mar feb 02, 2010 10:08 pm

ciao Alex,
beh...non ho amici a 4 zampe purtroppo...
non conosco nessun veg, nessuno a cui piacciano gli animali, internet è il mio unico contatto con chi ha fatto queste scelte.
Quindi mi fa piacere che anche tu abbia deciso di scrivere qui.
Spero di leggere di + sul tuo percorso.
PS complimentissimi, non ti avrei mai e poi dato nemmeno per sogno 40 anni dalla foto, anche se 40 sono comunque pochissimi :)
Bacioni!

Akira

Messaggio da Akira » mer feb 03, 2010 9:18 am

Ciao, hai un viso molto simpatico! :D

lanie

Messaggio da lanie » mer feb 03, 2010 6:31 pm

Benvenuta anche da parte mia!
Che bello leggere del vostro amore per la danza!
Lo dico con un pizzicco di invidia e di tristezza, perché a me la danza manca tantissimo, vorrei tanto tornare a ballare a tempo perso. Purtroppo non posso, e mi accontento di fare ginnastica e ogni tanto di andare a nuotare (che adoro, soprattutto in estate a mare o nei laghi).
Io non trovo ridicola una persona che a 40-50-anche 70 anni si mette il tutú e danza, la trovo stupenda!
Si pensa sempre che la danza classica sia qualcosa per bambine piccole, non capisco perché, mica si deve e si può fare solo per professione. La danza è un piacere, se si può fare aerobica o 80 anni non vedo perché non si possa fare danza classica.
:D

alegaia

Messaggio da alegaia » mer feb 03, 2010 6:43 pm

Cara rossO ,che peccato che tu non possa condividere questo meraviglioso modo di celebrare la vita con persone reali... beh anch'io non è che sono attorniata da vegani...quasi tutti i nostri amici sono onnivori,ma di amanti degli animali quelli si! E comunque trovare un posto, anche se virtuale, dove sentirsi meno "diversi" è già qualcosa...Ci daremo appuntamento qui :D ! ringrazio te e AKIRA anche per i complimenti sulla mia età...la foto è di quest'estate..poco prima di sfidare i 48 tornanti dello stelvio con la mia bici..non sò se si vedono,ma quando devo fare qualcosa di importante...MI FACCIO I CODINI!!!! :roll:
un abbraccio

Andre@
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Andre@ » gio feb 04, 2010 8:51 pm

ciao Alessandra, benvenuta.
Complimenti per la tua attività! Immagino quante soddisfazioni avrai con i tuoi animali! a me mettono sempre gioia e buon umore.
tanti buoni propositi per questo mese e per il proseguo lungo questa via :)

alegaia

Messaggio da alegaia » ven feb 05, 2010 1:58 pm

grazie lanie e andrea per il benvenuto!!! spero di condividere con voi tante meravigliose conquiste, che già con il percorso DETOX di febbraio sto raggiungendo.

MissVanilla
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » dom feb 07, 2010 6:15 pm

Alegaia, ciao e benvenuta!!!

l'idea di farsi i codini prima di una impresa importante la trovo stupenda :mrgreen: penso che te la copierò!!!

Rispondi