detrazioni fiscali costruzione casa in legno classe A
Moderatore: michele ricci
- massimo rondoni
- Controllo antispam: cinque
detrazioni fiscali costruzione casa in legno classe A
Sapete se sono previste detrazioni fiscali per la costruzione di una casa in legno classe A (per me è prima casa). grazie massimo rondoni
Re: detrazioni fiscali costruzione casa in legno classe A
viewtopic.php?f=4&t=34521massimo rondoni ha scritto:Sapete se sono previste detrazioni fiscali per la costruzione di una casa in legno classe A (per me è prima casa). grazie massimo rondoni
-
cavallopazzo83
Massimo da dove scrivi innanzitutto? A livello Statale non credo, ma a livello regionale e provinciale dipnede, qualcosina qui e li si trova..
- greenpeace
Se sei in Piemonte lascia perdere...o, meglio, senti il Comune. In regione niente.
C'è solo la legge :
http://www.regione.piemonte.it/ambiente ... 070528.pdf
vedi l'articolo 17 che cita testualmente :
"I comuni possono prevedere la riduzione degli oneri di urbanizzazione per gli interventi edilizi che
adottano soluzioni impiantistiche o costruttive che determinano prestazioni migliorative e maggiore
utilizzo delle fonti rinnovabili rispetto a quanto previsto dalla normativa vigente."
Il Comune dove costriusco io non fa neppure quello che "deve", figuriamoci se si mette a fare quello che "può"....
C'è solo la legge :
http://www.regione.piemonte.it/ambiente ... 070528.pdf
vedi l'articolo 17 che cita testualmente :
"I comuni possono prevedere la riduzione degli oneri di urbanizzazione per gli interventi edilizi che
adottano soluzioni impiantistiche o costruttive che determinano prestazioni migliorative e maggiore
utilizzo delle fonti rinnovabili rispetto a quanto previsto dalla normativa vigente."
Il Comune dove costriusco io non fa neppure quello che "deve", figuriamoci se si mette a fare quello che "può"....
- massimo rondoni
grazie per avermi risposto cavallopazzo83 ,io vivo a velletri(RM)
-
cavallopazzo83
Cerca a livello regionale e/o provinciale. Non ho mai costruito su Roma e non saprei.