Ciao a tutti,
Secondo voi,per disinfettare la lavatrice (faccio lavaggi a 40 gradi) ,è meglio mettere la candeggina delicata ad ogni lavaggio (100 ml) o fare una volta al mese un lavaggio a vuota a 60 gradi con un litro di candeggina delicata?
Grazie Mille!
Domanda lavatrice
Moderatore: Erica Congiu
- topolo2009
- Controllo antispam: cinque
Re: Domanda lavatrice
Ciao,
non so risponderti con esattezza ma forse nom è consigliabile l'aggiunta della candeggina ad ogni lavaggio, dipende molto da cosa stai lavando, o no?
Lo chiedo perchè è una domanda che mi son posta pure io, tra calcio, piscina e mountain bike alle volte mi chiedo se è pù conveniente levare o bruciare i panni
non so risponderti con esattezza ma forse nom è consigliabile l'aggiunta della candeggina ad ogni lavaggio, dipende molto da cosa stai lavando, o no?
Lo chiedo perchè è una domanda che mi son posta pure io, tra calcio, piscina e mountain bike alle volte mi chiedo se è pù conveniente levare o bruciare i panni
- topolo2009
- Controllo antispam: cinque
Lavo tutto a 40 gradi e sono colorati
Speriamo che arrivi qualcuno a darci illuminarci
Speriamo che arrivi qualcuno a darci illuminarci
-
Fabrizio Zago
A parte che questa frenesia della disinfezione non la capisco proprio. E' certoche una aggiunta di gentile ad ogni lavaggio è la soluzione migliore.
Grazie Fabrizio!
Almeno per me non c'è frenesia solo che in certe occasioni di lavaggio
mi sono posta il problema della "disinfezione" del bucato e della lavatrice per i bucati successivi
... quando c'è (per dirla con le parole del marito) "l'odore di maschio"
Cmq finora ho usato il bicarbonato x l'odore, metterà un po' di candeggina gentile insieme, anche perchè essendo capi sintetici x lo più quelli dello sport non posso lavarli a 60°.
Almeno per me non c'è frenesia solo che in certe occasioni di lavaggio
... quando c'è (per dirla con le parole del marito) "l'odore di maschio"
Cmq finora ho usato il bicarbonato x l'odore, metterà un po' di candeggina gentile insieme, anche perchè essendo capi sintetici x lo più quelli dello sport non posso lavarli a 60°.