intossicazione alimentare

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
mammaclaudia

Messaggio da mammaclaudia » gio feb 10, 2005 11:12 am

ciao a tutte...sono a pezzi! ieri era giovedi grasso, e come vuole la tradizione (affan...pure la tradizione!!) ho pranzato baccalà mantecatto...buoooooonoooo, peccato che la notte poi mi sia uscito tutto tutto...mi spiego, mi scuso con chi è debole di stomaco, ma ho avuto tipo 5-6 attacchi di diarrea, da murì!
Gabri è stato tranquillo, ha dormito nel lettone, non si è accorto di nulla, ha reclamato la ciuccia solo un paio di volte, e io gliel'ho data. Ho chiamato il pediatra che mi ha consigliato la dieta per rimettermi in sesto e di continuare ad allattare normalmente il piccolo. Non ho preso medicine e ora, a distanza di 3 ore dall'ultima scarica, mi sento molto meglio. Lui è a passeggio con nonna (ma subito me lo vado a riprendere:)).
Volevo sapere se siamo sicuri sicuri che a Gabri il mio latte "inquinato" non faccia male. Come mi devo comportare con lui? Domani poi abbiamo il terzo vaccino, il pediatra dice che se sta bene e non ha diarrea pure lui di portarlo senza problemi...faccio bene? ditemi qualcosa, è successo pure a voi? grazie (mamma preoccupata e incolpa) :(

Emy
Contatta:

Messaggio da Emy » ven feb 11, 2005 11:52 am

Non sapevo cosa risponderti...come va oggi?

mammaclaudia

Messaggio da mammaclaudia » ven feb 11, 2005 1:28 pm

neppure io a volte non so che dire e mi limito a leggere, niente di male:)
oggi sto bene, grazie, mi sento solo ... affamata!!!
gabri per fortuna non ha risentito minimamente del mio em em problemino, e oggi al vaccino è andato tutto bene, non se ne è neppure accorto (quando gli hanno ilnfialto l'agone nella coscina ho avuto un brivido)
grazie per l'interessamento:)
ps ci sei in galleria foto?
pss che bei cappellini fai, brava!

anan

Messaggio da anan » ven feb 11, 2005 2:51 pm

ciao claudia,
per le poppate direi che il problema non si pone visto che in tutta la fase di incubazione ha poppato e quindi eventualmente il contatto con il virus c'è già stato. per la vaccinazione, direi che se puoi rimandare meglio perché magari ora è lui che sta incubando e l'eventuale manifestazione potrebbe essere confusa con gli effetti della vaccinazione.
però, la pediatra ne sa più di me per cui forse non ci sono problemi a farla.
ciao
anna

mammaclaudia

Messaggio da mammaclaudia » ven feb 11, 2005 3:02 pm

vaccino già fatto...per ora sta bene ed è stato appurato che era un'intossicazione alimentare (baccalà mantecatto) non un virus, meglio così; sia il pediatra mio che il medico che l'ha vaccinato hanno appurato lo stato di buona salute di gabri e mi hanno rassicurata, anche se ammetto che un po' di paura dei vaccini c'è sempre:(
visto che ci sentiamo anan, hai ricevuto i miei messaggi privati? uno era la risposta per mettere le foto in galleria (c'era pure mia mail), e l'altra per sapere se avevi combinato...
fammi sapere
baci baci

Emy
Contatta:

Re: intossicazione alimentare

Messaggio da Emy » ven feb 11, 2005 4:18 pm

mammaclaudia ha scritto: ps ci sei in galleria foto?
pss che bei cappellini fai, brava!
Foto preferisco di no. (che bello il tuo bimbo!)
Per i cappellini grazie...sono la mia passione, la cosa strana è che poi io non amo mettermi i cappelli o metterli ai miei bimbi.

Rispondi