In genere faccio pasti di circa 400 gr di frutta alla volta...se vado oltre ho problemi di gonfiore e i tempi di digestione ovviamente si allungano
ma anche serimango su questo quantitativo un ora almeno mi ci vuole.
Comunque ora che mi hai detto che cambia da quando mangi anche cibo cotto penso che potrebbe anche essere dovuto a quello dato che ancora faccio pasti cotti la sera.
Dovrei provare a mangiare solo crudo per un pò per vedere se può dipendere da quello.
Chissà se ci riuscirò mai????
Frullati e combinazioni alimentari.
- Andre@
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Re: Frullati e combinazioni alimentari.
più o meno le quantità per pasto sono le stesse, a volte più a volte meno, molto facilmente sfioro il kg!bamby ha scritto:In genere faccio pasti di circa 400 gr di frutta alla volta...se vado oltre ho problemi di gonfiore e i tempi di digestione ovviamente si allungano
ma anche serimango su questo quantitativo un ora almeno mi ci vuole.
Comunque ora che mi hai detto che cambia da quando mangi anche cibo cotto penso che potrebbe anche essere dovuto a quello dato che ancora faccio pasti cotti la sera.
Dovrei provare a mangiare solo crudo per un pò per vedere se può dipendere da quello.
Chissà se ci riuscirò mai????
Per il cibo cotto, a me cambia molto, soprattutto poi se ci mettiamo in conto anche i condimenti! io sale, aceto e zucchero non li riesco più a mangiare e quando mi capita di mangiarli come condimenti nelle verdure cotte.. addio, uno schifo! non ci riesco!!! il sale poi mi mi da proprio nausea!! per fortruna mi salvo sempre facendo precedere prima di tutto e sempre una terrina di verdure crude!! ho notato, su di me che cambia molto anche il fatto di mangiare prima di tutto verdure crude o meno.
Hai detto che comunque mangi molto di tuo no? quindi non avresti il problema del poco cibo introdotto mangiando solo crudo! e questo è un bel vantaggio!
Prova a fare questa prova! una settimana intera mangiando esclusivamente crudo! e vedi che effetti ti da tutto ciò!!
una altra cosa: mi sembra di aver capito che ancora fai fatica a rinunciare al pane esatto? e ai farinacei esatto? questi creano molta costipazione! prima riesci a liberartene, meglio è!
magari puoi iniziare sostituendo il pane normale col pane integrale!!
Ci riuscirai!! volere è potere
Re: Frullati e combinazioni alimentari.
No mi devi aver confuso con qualcun altro...io faccio fatica a raggiungere le 1500 calorie e quando le raggiungo è perchè mi ci metto d'impegno
e questo è un motivo per cui mangio ancora roba cotta.
Un altro è che sì faccio fatica a rinunciare più che altro al pane (gli altri cereali non mi interessano gran che)
lo mangio già integrale generalmente ma mi sono accorta che non riesco a stare senza.
però proverò a fare una settimana solo a crudo appena le circostanze me lo permettono sono curiosa di vedere se realmente dipende da quello.
e questo è un motivo per cui mangio ancora roba cotta.
Un altro è che sì faccio fatica a rinunciare più che altro al pane (gli altri cereali non mi interessano gran che)
lo mangio già integrale generalmente ma mi sono accorta che non riesco a stare senza.
però proverò a fare una settimana solo a crudo appena le circostanze me lo permettono sono curiosa di vedere se realmente dipende da quello.