il mio percorso: elvira

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Akira

Re: il mio percorso: elvira

Messaggio da Akira » mar ott 27, 2009 9:42 am

cucciola ha scritto:CHE HO DONATO AL MONDO E...SORPRESA...SOLO UN PEZZO GROSSO DI MUCO...NON C'ERA ALTRO....ERA MUCO.
COSA SIGNIFICA CHE SONO INTASATISSIMA??
come fai a sapere che è muco? di che colore è?

cucciola

Messaggio da cucciola » mar ott 27, 2009 12:15 pm

TI è MAI CAPITATO DI ESSER RAFFREDDATA E DI SOFFIARTI IL NASO? COSA ESCE? MUCO...QUELLO CHE HO VISTO ERA IDENTICO. IDENTICO A QUELLO CHE SI BUTTA VIA QUANDO SI HANNO I BRONCHI O LA GOLA PIENI...GUARDA IO NON MI SAREI MAI ASPETTATA DI VEDERLO USCIRE DAL MIO CORPO COSI...L'HO VISTO AVVOLGERE LE FECI MAGARI...MA QUESTO è STATO UNA SORPRESA...E CREDO DI ESSERE COSI INTASATA CHE DA QUELLA SERA NON VADO IN BAGNO...
PIANO PIANO , CONFRONTANDOTI ANCHE CON GLI ALTRI AMICI DEL FORUM SCOPRI COME RICONOSCERE I SEGNALI DEL TUO CORPO

cucciola

Messaggio da cucciola » gio ott 29, 2009 2:39 pm

LA MIA GOLA è PIENA DI MUCO...OGGI NE HO BUTTATO VIA UN POCHINO IN MALO MODO...MANNAGGIA HO AVUTO CONATI DI VOMITO..SI LO SO CHE BUTTARLO VIA è UN BENE, MA CERTE SENSAZIONI NON SONO PIACEVOLI....

Andre@
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Andre@ » gio ott 29, 2009 6:46 pm

cucciola, dovresti trattare meglio te stessa e il tuo corpo! poi guarda a cosa è dovuto ricorrere per cercare di risistemarsi dalle cattive abitudini alimentari che tu stessa hai detto di aver tenuto nell'ultimo periodo!!
il mio consiglio per migliorare la situazione, è lo stesso che di ha detto Vanilla! se riesci aggiungi a colazione e per le merende di metà mattina e pimeriggio solo frutta!!

coraggio!!

cucciola

Messaggio da cucciola » mer nov 04, 2009 7:30 pm

OGGI HO MANGIATO (QUASI) SOLO UVA. STASERA UVA.
VEDIAMO DI SMUOVERE QUALCOSA...IL MIO CORPO MI URLA CONTRO LE PORCHERIE CHE GLI HO FATTO ASSIMILARE..

Peaceful Rawrior
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da Peaceful Rawrior » mer nov 04, 2009 8:52 pm

cucciola ha scritto:OGGI HO MANGIATO (QUASI) SOLO UVA. STASERA UVA.
VEDIAMO DI SMUOVERE QUALCOSA...IL MIO CORPO MI URLA CONTRO LE PORCHERIE CHE GLI HO FATTO ASSIMILARE..
Anch'io faccio il tifo per te, Elvira! Forza che ce la fai :D

cucciola

Messaggio da cucciola » ven nov 06, 2009 10:40 am

OGGI A PRANZO:
ICEBERG+CIPOLLA+CAROTA

CENA A BASE DI MELE

MissVanilla
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » sab nov 07, 2009 12:32 pm

cucciola!!
cucciola!!
cucciola!!

sto facendo il tifo :mrgreen:

cucciola

Messaggio da cucciola » mer nov 25, 2009 11:37 am

si è vero...sono incostante...in compenso sto migliorando il mio essere vegan...almeno si migliora in qualcosa...
la mattina non faccio colazione quasi mai...prendo al massimo un frutto alle 11.
stamattina niente colazione e niente frutto...ad un certo punto ho avuto una fitta allo stomaco e vomito...ovviamente muco....chissà quanti chili di porcheria ci stanno qua dentro :oops:

cucciola

Messaggio da cucciola » sab nov 28, 2009 9:59 am

negli ultimi giorni è cambato qualcosa....sto mangiando pochissimo...( esempio ieri ho mangiato pasta e piselli + insalata a pranzo....e poi più nulla....niente cena...non avevo fame..e non avevo fatto colazione...l'altro ieri invece non ho pranzato...ho mangiato dopo 24 ore dall'ultimo pasto...). Noto che se non ho appetito e mi siedo a tavola...mangio tantissimo!!! che robe! ultimamente soprattutto le mie cene sono fatte di ...castagne! il nostro unico albero ce ne ha donate quasi 20 chili...e io sono cosi felice!! la sera mangio ( se crude 4-5 al max) castagne e sono a posto...
nonostante queste ore di digiuno ( che non sono settimane ma di certo fanno bene) non ho sintomi come la prima volta...al max un leggero mal di testa....
e comunque dato interessante: stamattina sono salita sulla bilancia...senza fare popò :oops: peso 80.4 è un cammino lento...ma vedo che porta frutto. anche se non sono ancora scesa sotto la soglia degli 80, mi vedo più asciutta. altra tappa riprendere con una buona attività fisica.
ciaoooo

MissVanilla
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » dom dic 06, 2009 9:02 am

cucciola come prosegue, come stai?

cucciola

Messaggio da cucciola » mer gen 20, 2010 11:38 am

Buongiorno a tutti...come dicevo a MissVanilla sto malissssssssssssimo...perchè sono una cretina e ho mangiato in modo pessimo in quest'ultimo periodo. mangio male e che succede? intasata alla grande...mi è tornata pure la forfora!!! ieri ho dovuto fare la pulizia delle orecchie con i coni ...tanto ero intasata che non sentivo quasi più...e non aggiungo altro...ieri ho mangiato arance...oggi di nuovo...cosi da riprendere ad alimentarmi in modo sano...

Andre@
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Andre@ » mer gen 20, 2010 1:24 pm

cavolo.. mi spiace cucciola!! accipigna!! :|
spero ti riprenderai al meglio!!
perchè non provi a scrivere un tuo diario alimentare, e tenerelo più o meno in modo costante? potrebbe aiutarti!

ciau!

cucciola

Messaggio da cucciola » mer gen 20, 2010 2:02 pm

oggi ho mangiato:
mezza banana
due mele
due arance

dopo tre gg sono riuscita a defecare...stamattina per fortuna....che strana sensazione quella di percepire il muco soprattutto perchè so cosa lo causa...

cucciola

Messaggio da cucciola » gio gen 21, 2010 12:47 pm

Buongiorno...il mio pranzo sarà un buona dose di arance...come non detto: un'arancia e la pasta

Rispondi