Potrei usare camomilla e limone?? o che altro? consigli consigli consigli
schiarimento peletti
Moderatore: Erica Congiu
schiarimento peletti
Ciao, stavo pensando di iniziare ad usare qulcosa di naturale XD per schiarire i baffetti...al posto della crema che compro!
grazie!
Re: schiarimento peletti
Ciao fra86
Perchè non provi la depilazione definitiva con la luce pulsata? L'ho fatta con ottimi risultati
Avevo tanti peli scuri e duri sul mento (tipo barba maschile
) e ogni due settimane facevo la ceretta! Evitavo perfino di uscire se mi spuntavo qualche peletto
....era diventata una malattia, una situazione stressante! Ho fatto sei sedute con la luce pulsata e non ho più nessun pelo sul mento...che liberazione!
Perchè non provi la depilazione definitiva con la luce pulsata? L'ho fatta con ottimi risultati
ciao!!
e spariscono per sempre???? e quanto costa????
e spariscono per sempre???? e quanto costa????
Ciao fra86
Si, i peli spariscono completamente. Ho girato tanti centri estetici e mi hanno sempre chiesto prezzi altissimi
....dopo tante ricerche ne ho trovato uno molto conveniente: 40€ ogni seduta + ritocco. Ho fatto 3 sedute e ho speso in tutto 120€
Sono soldi spesi benissimo e lo rifarei
Se abiti a Roma, ti do l'indirizzo.
Sono soldi spesi benissimo e lo rifarei
ciao miriam
uff..ma io sono belluneseeeee XD
cavolo...vabbè...pazienza guarderò in giro comunque
uff..ma io sono belluneseeeee XD
cavolo...vabbè...pazienza guarderò in giro comunque
a roma dooooooveeeeee????????? 
Ciao Miriam,miriam73 ha scritto:Ciao fra86Si, i peli spariscono completamente. Ho girato tanti centri estetici e mi hanno sempre chiesto prezzi altissimi
....dopo tante ricerche ne ho trovato uno molto conveniente: 40€ ogni seduta + ritocco. Ho fatto 3 sedute e ho speso in tutto 120€
Sono soldi spesi benissimo e lo rifarei![]()
io abito a Roma. Non ho proprio la barba ma un po di baffetti e un pò di peluria che si vede perchè sono scura.
Potrei chiederti l'indirizzo di questo posto? Conosci qualcuno che ha fatto lo stesso trattamento da molto tempo?
ciao.
Grazie
gioia161
Scusa,miriam73 ha scritto: Ho fatto sei sedute con la luce pulsata e non ho più nessun pelo sul mento...che liberazione!
hai 6 oppure 3 sedute?
Grazie di nuovo
Gioia161