Oddìo, se comperi l'ananas equo e solidale dovrebbe essere moooltooo drenante che io sappia, o meglio su di me vedevo davvero una differenza notevole pure da "vegana". Ora credo vedrei poco, visto che in generale sono un po' una prugna ciucciata in questo periodo
In questi giorni, causa ragioni di convivenza sociale, ho mangiato qualche assaggio di cibo cotto, senza nessun effetto negativo. Niente a che vedere con un "pasto" cotto. Piuttosto qualche forchettata per non offendere amici varii.
Ma non posso dire di avere risentito realmente, comunque almeno il 95% del cibo che ho mangiato era fatto di verdura e frutta crude.
Non ho notato niente di particolare. Se non il fatto che non sentivo il desiderio di mangiare + cibo cotto di quello che ho assaggiato. Pur trattandosi di cibi che mi piacciono molto di sapore. Mi sembra di capire che un po' di cibo cotto, anche se molto buono di sapore, non abbia perturbato significativamente il mio desiderio di verdura cruda.Piuttosto ho mangiato + frutta, visto che ero dalle parti di Venezia e la frutta italiana è buonissima, a confronto con la ciofeca che compero in austria
Bacionissimi!!!
PS non so di che tipo di stitichezza tu soffra, di solito i kiwi sono molto lassativi. Io infatti non posso mangiarne + di uno o due al giorno o sono guai.