Epifania catastrofica??

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
boJo

Epifania catastrofica??

Messaggio da boJo » dom gen 03, 2010 7:11 pm

come faccio?? la cugina di mia mamma ha invitato me e la mia famiglia a casa sua per l'epifania. E adesso?? Lei tral'altro missà che nn sa che io sono vegano! E ora? Io nn voglio andarci e nn penso che capirà la mia scelta perchè lei come mia mamma è sarda e lì si cresce a porceddu e casu(formaggio, soprattutto pecorino). O mamma vorrei scomparire in questo momento e risvegliarmi il 7. Questa nn passa, se vado mi sbraitano a dietro, o mamma. Davvero nn so cosa fare. Aiutatemi.

emily
Controllo antispam: cinque

Re: Epifania catastrofica??

Messaggio da emily » dom gen 03, 2010 7:29 pm

caro...provo a risponderti con un pò di ironia....se la situazione è davvero così tragica e ritieni che non sia questo il momento giusto x fare "vegan coming out", perchè non simuli un bel virus intestinale come quello che ha colpito me in questi giorni ??? lo sanno tutte le mamme che con certi mal di pancia si possono mangiare solo certi cibi.... :wink: io odio dire bugie ed è stupendo battersi sempre x le proprie idee....ma credo anche che in alcune situazioni particolari non sia peccato mortale simulare un pò....!! d'altronde lo stai facendo x una buona causa....poi col tempo e con meno fretta potrai mettere tutti al corrente di come la pensi.....

Daria

Messaggio da Daria » dom gen 03, 2010 9:01 pm

BoJo... io credo che, proprio per il giorno dell'Epifania, tu non ti sentirai affatto bene... avrai un malessere che ti costringerà a startene a casa tua, non potrai quindi andare dalla cugina con tuo grandissimo dispiacere.. :wink: ti toccherà passare la giornata a casa da solo e cucinarti tante cosette veg :P e a messagiarti sul forum con noi! Peccato... :lol:

boJo

Messaggio da boJo » dom gen 03, 2010 9:20 pm

voi donne avete l'arte del mentire che noi uomini nn abbiamo. Nn mi era proprio venuto in mente! Valuterò questo, il pb è che sn due anni che nn sto mai male...sarebbe poco credibile

pluto_1973

Messaggio da pluto_1973 » dom gen 03, 2010 9:24 pm

boJo ha scritto:come faccio?? la cugina di mia mamma ha invitato me e la mia famiglia a casa sua per l'epifania. E adesso?? Lei tral'altro missà che nn sa che io sono vegano!
beh accertatene :). Se tua madre lo sa credo si possano parlare e magari iniziare con una realtà edulcorata...del tipo "ha iniziato a non magiare carne e pesce....sarebbe meglio se gli facessi un bel piatto di spaghetti oppure una bella pasta e ceci o pasta e fagioli :):)".

Poi vabbè magari dopo pranzo (dove per te potrebbe esser stato sta pasta e fagioli :) e magari qualche verdurina saltata in padella con olio e peperoncino) fate quattro chiacchere....

se te sembra così assurdo vada per lo squaraus simulato :), a me assurdo mica sembra (parlo di dire na mezza verità nn dello squaraus ;) )

ciao

Dani

Daria

Messaggio da Daria » dom gen 03, 2010 9:28 pm

boJo ha scritto:voi donne avete l'arte del mentire che noi uomini nn abbiamo. Nn mi era proprio venuto in mente! Valuterò questo, il pb è che sn due anni che nn sto mai male...sarebbe poco credibile
Più che mentire, si tratta di una piccolissima bugia in fin di bene che non nuocerà a nessuno.. :)
saranno anche due anni che non stai mai male... ma sai con questo tempo si fa presto a prendere freddo.. alla pancia.

Ps: se riesci nell'intento, promettimi che poi telefonerai ai tuoi per rassicurarli che va tutto bene.. :wink:

emily

Messaggio da emily » lun gen 04, 2010 1:27 pm

che ridere ragazzi.....tutto sto parlare di squaraus vari mi ha fatto quasi dimenticare che io ed il bagno stiamo vivendo una intensa love story dal 31 dicembre.....spero davvero che non valga il detto : chi fa la cacca a capodanno fa la cacca tutto l'anno.... :lol: :lol: :lol: ora se l'è preso anche mio figlio....ma...visto che il noto anti diarroico di cui non faccio il nome ma che tutti mi stanno consigliando non lo voglio prendere, qualcuno ha suggerimenti in merito ?? va bè che ho ancora qualche gg di riposo......ma vorrei anche fare dell'altro....!!!!!!!!!!!!! grazie....

boJo

Messaggio da boJo » mer gen 06, 2010 5:39 pm

alla fine sono andato ed è andata tutto benissimo, ho mangiato tanto, nessuna domanda e nessun cagacazzo. E' stato tutto tranquillo. Che bello!

Daria

Messaggio da Daria » mer gen 06, 2010 6:08 pm

boJo ha scritto:alla fine sono andato ed è andata tutto benissimo, ho mangiato tanto, nessuna domanda e nessun cagacazzo. E' stato tutto tranquillo. Che bello!
Hai fatto la scelta più saggia e costruttiva! (Molto meglio della "bugia" che ti avevo suggerito io... :oops: )
E così, per la prossima volta, il problema non si porrà! Bravo e complimenti.. :)

Rispondi