Ciao ragazzi,
ho bisogno di un consiglio: se compro della frutta secca bio (mandorle, noci...) già sgusciata, vanifico le sue virtù???
Poichè costa tanto, ma è molto pratica, vorrei sapere se rimangono intatte le sue proprietà o se...sto buttando via i miei soldi!!!
Grazie
frutta secca con o senza guscio?
-
Daria
Re: frutta secca con o senza guscio?
Ciao Qamar,qamar ha scritto:Ciao ragazzi,
ho bisogno di un consiglio: se compro della frutta secca bio (mandorle, noci...) già sgusciata, vanifico le sue virtù???
Poichè costa tanto, ma è molto pratica, vorrei sapere se rimangono intatte le sue proprietà o se...sto buttando via i miei soldi!!!
Grazie
la frutta secca gia sgusciata, se è ben conservata, mantiene intatte le proprietà che si trovano all'interno del frutto...
l'unica cosa, secondo me, è che quella in guscio mi sembra molto più buona di quella sgusciata. E' vero che è più pratica ma, secondo il mio punto di vista, quella sgusciata perde di gusto..
Re: frutta secca con o senza guscio?
Grazie Daria,
ora sono più tranquilla! Hai perfettamente ragione nel dire che quella sguasciata al momento è più buona! Infatti è quello che faccio quando sono in casa...
Grazie ancora.
ora sono più tranquilla! Hai perfettamente ragione nel dire che quella sguasciata al momento è più buona! Infatti è quello che faccio quando sono in casa...
Grazie ancora.